problema connessione tra iphone e phpBB???

Ciao ragazzi,

premetto che ho dato un’occhiata in giro ma non ho trovato nulla di simile…

il mio problema è che quando uso il mio iphone per navigare nel forum del mio club,

www.ibizatuningclub.it

ogni volta che cambio pagina mi chiede di inserire lo user-name e la password… rendendo la navigazione un pò frustrante…

sembra che il server non riconosca il login del mio iphone, anche spuntando “collegami in automatico ad ogni visita”…

è un problema di compatibilità tra Safari e il server del forum??

o tra Iphone e server?

o è un altro problema??

mi domandavo se magari qualcuno di voi conosce qualche sistema per eliminare questo problema…

ringrazio in anticipo!

forse ho trovato qualcosa:

potrebbe essere un problema di cookie:

iRemember: salvare i cookies di Safari - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

dite che il mio Iphone è tra quelli con il bug?? (ho la 1.1.4)

mi consigliate di installarlo??

Può essere! Prova ad andare su un altro sito a caso e prova a fare un login. Vedi che succede, se continua a darti quel problema, hai un bug, quindi installa quella applicazione. Io farei così.

Bibe, il tuo sito è ottimizzato per explorer firefox o safari? sono i 3 programmi di navigazione che il mercato mette a disposizone…

Explorer = Windows
Firefox = Linux
Safari= Mac

Può essere che se il tuo sito è ottimizzato per un altro programma, safari non memorizzi l’autenticazione.

Non credo proprio sia un bug, ma semplice incompatibilità

problemi di connessioni wi-fi

Desidero sottoporre il mio problema con la speranza che qualcuno mi dia una mano.

Il mio iPhone 2g, engl, vers. 1.1.4 anche se vede le reti wi-fi e lo recepisco dal segnale sulla barra di status, sia collegandosi con safari sia con installer mi risponde che “NON RICONOSCE IL SERVER”. Aggiungo che appena ho messo la mia scheda Wind mi sono collegato una sola volta, da allora buio completo. Qualcuno mi può instradare su come procedere?

Resto in fiducioso attesa.

demober

posso disturbarti x un consiglio?

ho provato anche ad abilitare i cookie su “sempre” ma niente…

mi dicono che di solito non hanno problemi…

dunque: con questo forum non ho problemi,
ma anche con il forum

Z-italia.com • Indice

ho lo stesso identico problema…

ed in effetti sono tutti e due phpBB…

credo proprio che sia un problema di compatibilità con il server…

purtroppo…

uffa…