si, ciao,
guarda l’ho seguita quella guida, la prima connessione è andata,
poi ero dentro che inserivo il tema e si è scollegato e ora mi fa cosi come ho scritto sopra.
si guarda,
ieri sera sono entrato, poi a un certo punto mentre stavo vedendo le varie cartelline e stavo inserendo un tema è caduta la connessione, ci ho riprovato ma niente, allora stamattina mi ci sono rimesso, ma il problema è sempre lo stesso.
Ciao, fino a qualche giorno fa andava tutto bene poi stesso problema tra openssh e win scp 4.19, mi da “il server si è chiuso inaspettatamente”. ho provato a disinstallare e reinstallare sia openssh e winscp ma niente. Ho provato a settare con ip statico ma niente, il pc e iphone sono connesso allo stesso router, ma è sempre andato. Qualcuno ha risolto?
Ragazzi una domanda sempre sull’SSH, io ho un iPhone non Jailbreak ed ho installato Touchterm SSH, ma nulla nonostante tenti e ritenti non riesco a connettermi… avete idea di che posso fare e come risolvere??
Stesso problema, per risolverlo devo tutte le volte disinstallare e installare i due programmi. Ho provato ha installare afc2add , ma nulla! Dopo la nuova installazione funziona per circa 20 minuti e poi cade la connessione e devo ricominciare da capo. Grazie in anticipo a chi trova una soluzione
Ciao a tutti dopo vari tentativi nono sono ancora riuscito a collegarmi, l’unica applicazione che mi consente di entrare ed è stabile è ifunbox. Se qualcuno ha news sono bene accette.
Buongiorno ragazzi, io le ho provate tutte, l’unica maniera x collegarsi tramite WInSCP (x alcuni minuti) è quella di 1) disinstallare open ssh 2) installare nuovamente openssh 3) ricollegarsi 4) sperare nel miracolo che la connessione tenga il tempo necessario che ci serve. Altre soluzioni io puro neofita non ne conosco. Aspetto anch’io soluzioni.Bye
stesso problema anche io. ho disinstallato e reinstallato openssh e per qualche minuto la connessione regge, poi cade e mi tocca rifare l’operazione di uninstall/reinstall di openssh.