Problema connessione SSH

Ciao a tutti,
non riesco a collegarmi con SSH, premetto che ci ero riuscito ieri,
devo inserirmi un tema ma non riesco.

mi dice:
I/O Errore: Connessione non riuscita
sftp://192.168.1.2

there was a problem while connecting to 192.168.1.2:22.

!!!
graziee

Come trasferire file con SSH all’iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

prova a vedere qui e fare tutte le procedure

si, ciao,
guarda l’ho seguita quella guida, la prima connessione è andata,
poi ero dentro che inserivo il tema e si è scollegato e ora mi fa cosi come ho scritto sopra.

a qnt sembra a parecchi utenti oggi vi son problemi con il collegamento ssh, hai provato a spegnere e riaccendere il telefono?

si guarda,
ieri sera sono entrato, poi a un certo punto mentre stavo vedendo le varie cartelline e stavo inserendo un tema è caduta la connessione, ci ho riprovato ma niente, allora stamattina mi ci sono rimesso, ma il problema è sempre lo stesso.

sono connessi computer e iphone allo stesso hotspot wifi?

bhè, ho seguito la guida,
il mio mac e l’iphone si

ragazzi, ho rimosso e reinstallato openSSH e ora sono entrato!!!

You have wonderful idea!``

ugg boots Classic shortugg boots Classic shortugg boots Classic shortugg boots Classic shortcheap Bailey Button ugg bootscheap Bailey Button ugg bootsuggs Classic shortuggs Classic shortuggs uggs

Ciao, fino a qualche giorno fa andava tutto bene poi stesso problema tra openssh e win scp 4.19, mi da “il server si è chiuso inaspettatamente”. ho provato a disinstallare e reinstallare sia openssh e winscp ma niente. Ho provato a settare con ip statico ma niente, il pc e iphone sono connesso allo stesso router, ma è sempre andato. Qualcuno ha risolto?

Ciao ragazzi

esiste un sms autoconfigurante , grazie

Ragazzi una domanda sempre sull’SSH, io ho un iPhone non Jailbreak ed ho installato Touchterm SSH, ma nulla nonostante tenti e ritenti non riesco a connettermi… avete idea di che posso fare e come risolvere??

Se non hai il jb non puoi installare tramite cydia OpenSSH, il protocollo necessario per accedere via ssh al telefono.

Salve ragazzi anche a me stesso problema non si connette tramite SSH come avete risolto?? io ho disistallato piu volte openSSH ma niente da fare

Stesso problema, per risolverlo devo tutte le volte disinstallare e installare i due programmi. Ho provato ha installare afc2add , ma nulla! Dopo la nuova installazione funziona per circa 20 minuti e poi cade la connessione e devo ricominciare da capo. Grazie in anticipo a chi trova una soluzione

Stesso problema anche a me, con iphone jb 3g, dopo pochi minuti cade la connessione e bisogna ricollegarsi.:confused1:

ciao roby

Raga io ho risolto usando iphone Explorer almeno funziona cosi.

Ciao a tutti dopo vari tentativi nono sono ancora riuscito a collegarmi, l’unica applicazione che mi consente di entrare ed è stabile è ifunbox. Se qualcuno ha news sono bene accette.

Buongiorno ragazzi, io le ho provate tutte, l’unica maniera x collegarsi tramite WInSCP (x alcuni minuti) è quella di 1) disinstallare open ssh 2) installare nuovamente openssh 3) ricollegarsi 4) sperare nel miracolo che la connessione tenga il tempo necessario che ci serve. Altre soluzioni io puro neofita non ne conosco. Aspetto anch’io soluzioni.Bye

stesso problema anche io. ho disinstallato e reinstallato openssh e per qualche minuto la connessione regge, poi cade e mi tocca rifare l’operazione di uninstall/reinstall di openssh.

qualcuno ha risolto in modo definitivo?