Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto ho installato sul mio iphone openssh e sbsettings, premetto che fino all’altro giorno funzionava tutto perfettamente. Ieri provo a connettermi tramite ssh ma niente mi da errore i/o connessione non riuscita, ho controllato la connessione wifi del mio iphone e funzionava, ho controllato l’ip (provando pure a pingarlo dal mio pc) ed era tutto ok ma da cyberduck non si connetteva… Ho riavviato il telefono controllando al riavvio da sbsettings se la connessione ssh fosse attiva, riprovato ma niente. Allora ho provato a disinstallare openssh e a reinstallarlo riavviato il telefono ma niente stesso errore. Ho anche provato a ripristinare le impostazioni di rete nada :cursing: non so piu’ cosa fare, help me!!!
strano davvero hai installaot qualche altra app nel frattempo?
era un po’ che non lo usavo, ho installato altre applicazioni ma tutte ufficiali apple niente da cydia o simili
ah dimenticavo di dire, se vado in bonjour dentro a cyberduck mi vede l’iphone ma mi rida’ sempre l’errore di connessione.
ho provato anche con iphone tunnel e il cavo usb, nemmeno li mi si connette.
A questo punto vorrei provare a disinstallare nuovamente openssh e a eliminare anche i file e le cartelle che installa manualmente, pero’ non so quali sono…
Problema identico. In passato ha sempre funzionato tra openssh e cyberduck.
reinstallato openssh ma niente.
Se faccio un ping dal macbook verso l’indirizzo dell’iphone lo raggiungo, pero’ :confused1::confused1::confused1:
Ciao, fino a qualche giorno fa andava tutto bene poi stesso problema tra openssh e win scp 4.19, mi da “il server si è chiuso inaspettatamente”. ho provato a disinstallare e reinstallare sia openssh e winscp ma niente. Ho provato a settare con ip statico ma ninete. Qualcuno ha risolto?
Ciao ragazzi
Stesso problema anche per me. Curioso il fatto che la porta 22 è aperta, pingabile e raggiungibile. Anche io ho provato da interfacce grafiche (come Cyberduck/WinScp) come da linea di comando dal terminale Mac ma … nisba!! E’ forse un blocco ulteriore a partire dalla 3.1.2 ??? Non ricordo l’ultima volta che ho usato SSH se era 3.0 o avevo gia’ fatto l’upgrade… voi altri che avete lo stesso problema siete tutti al 3.1.2 ??
Stesso identico problema…
ho rivoltato la rete come un calzino ma non ho trovato soluzioni.
Qualcuno di voi ha risolto???
Grazie
… ancora no … purtroppo!
…penso proprio sia un problema dell 3.1.2,
stò downgr. all 3.1, visto che altri iPhone che hanno questo firm. non mi danno probl.
Avete provato con il cavo e con iFunBox?
Ciao a tutti
Anch’io ho lo stesso problema con un iPhone 2G, qualcuno per caso l’ha risolto?
Vorrei trasferire le foto che ho fatto ultimamente, non posso pensare di mandarmele una per una con delle mail!