Problema connessione iTunes-iPhone

Salve ragazzi…sto uscendo pazzo per questo dilemma…ieri sera ripristino il mio iphone 3g lo collego al pc (windows7) lo riconosce lo ripristina e parte…oggi ho rifatto il ripristino come da vostro consiglio xkè non funzionavano un paio di cosette…e adesso itunes non ne vuole sapere di trovare l’iphone…lo collego il pc installa i driver e itunes sta fermo li e non fa una piega…ho provato di tutto…ho provato a tenere premuti i tasti home e spegnimento, ho provato a reinstallare itunes…ho disinstallato e reinstallato i driver del telefonino che installa in automatico una volta collegato al pc…ho provato di tutto…sono parecchie ore che ci sto dietro e sul web non ho trovato nulla…vi prego aiutatemi…

grazie…:crying:

Disinstalla e reinstalla iTunes,dopo chiudi iTunes,attacca l’iPhone al pc e segui questa guida per mettere in dfu

Fatto tutto vedrai iTunes aprirsi in automatico,quindi scegli “ripristina”

il problema è che ho appena fatto questa prova anche…ho il cell davanti in DFU, itunes non si è aperto da solo, lo apro io e niente non ci sta l’iphone tra la lista…

Hai provato a disinstallare e reinstallare iTunes?

si 2 volte! il fatto è che ieri l’ho gia fatto e funzionava…questo mi fa dannare…

Facciamo una cosa,scaricati Tinyumbrella dal sito ufficiale e dimmi se riesce a riconoscerti l’iPhone.

non so come si usa questo software…l’ho installato mi ha dato un paio di messaggi dove dovevo dire per forza “Ok” sono andato avanti, ho collegato l’iPhone al pc ma niente succede

Guarda in basso,li vedi i dettagli relativi al tuo iPhone o e’ tutto bianco?
In alto a sinistra? Non vedi il nome del tuo dispositivo? “iPhone di…”

ascolta non è che potremmo 2 minuti sentirci tramite facebook o msn o qualsiasi programma di messaggistica instantanea? credo sia meglio sia per te che per me? ti libero prima…

Mi dispiace,non funziona così.
Il supporto lo si può ottenere solo qui dentro.
Il mio e’ un “passatempo”,non un lavoro xD
Fai come ti ho detto e dimmi cosa vedi.

non ci sta nulla…quando apro tiny mi appaiono 2 messaggi tipo di errore che fanno riferimento all’ SHSH, in alto a sinistra appare solo Show alla SHSH e in basso nulla…tutte le caselle in grigio…

Pronto buongiorno è l’helpdesk billie che risponde in cosa posso esserle utile?

Quotone xD

Niente,il tuo iPhone e’ in “coma”
Hai un altro pc?

subito a portata di mano no…ma il fatto è ke ho provato anke con il mio iPhone 4 e niente…il pc mi trova la periferica e me la avvia subito…ma itunes sta li fermo e tranquillo…

Allora non e’ un problema dell’iPhone,puoi stare tranquillo.
Prova a ripristinare con l’altro pc.

avevo pensato al windows 7 e quindi incompatibilità tra OS appunto e iTunes…domani provo a lavoro che ho un windows XP in ufficio e vedo se funziona…per il momento grazie…eventualmente non dovessi riuscirci tornerò domani a riempirvi di domande, oppure viegnu a casa tua billie! :stuck_out_tongue: tantu siemu vicini!!

Ahahah certo xD
Cmq sara’ al 100% un problema di drivers del tuo pc.
Poi fammi sapere.

ok dai, così almeno se qualche altro sfigato dovesse avere il mio stesso problema almeno lui non si sbatte la testa e trova la soluzione già pronta! :slight_smile: dai cmq grazie a tutti x l’aiuto e speriamo di risolvere domani…al momento una buona notte e buon proseguimento di nottata! ciao :slight_smile:

Prego.
Notte.