Problema connessione internet (wind)

Salve da almeno una settimana non riesco più a connettermi a internet con il mio iPhone. Inizialmente chiamando la Wind ho scoperto che c’era un guasto in zona e stavano usando dei ripetitori provvisori quindi il problema poteva dipendere da questo ma l’altro ieri dopo averli richiamati ho scoperto che il problema loro lo hanno risolto ma il mio internet ancora non va. Fino ad oggi avevo il JB, stasera dopo 1000 problemi (l’errore 3194 proprio non voleva togliersi, neanche seguendo tutte le guide esistenti su internet) sono riuscito a fare un ripristino con conseguente aggiornamento ad iOS 5. Il problema è che anche dopo il ripristino internet non va. Le impostazioni sono settate bene ma quando attivo dati cellulare e 3G non compare proprio alcun simbolo o scritta accanto alla scritta I WIND. Domani pensavo di richiamare la Wind ma a questo punto non so se il problema è loro.
Consigli? Grazie mille in anticipo.

Problema risolto, dipendeva dal fatto che non avevo credito e non si possono usare neanche gli abbonamenti senza crediti. Potete chiudere.