Problema connessione Internet Ipod Touch (HELP ME PLEASE!!!!!)

Buongiorno…
Ho un piccolo problema ASSURDO. Ho un ipod touch da un pò di giorni e volevo provare la connessione a Internet per mezzo di una chiavetta wi-fi attaccata al mio computer.
IL PARADOSSO è IL SEGUENTE: SE MI COLLEGO TRAMITE IL MODEM 56kB DEL MIO COMPUTER E CONDIVIDO LA CONNESSIONE TRAMITE LA CHIAVETTA WI-FI L’IPOD TOUCH MI TROVA LA RETE E MI FA NAVIGARE TRANQUILLAMENTE. Se invece mi collego a internet per mezzo del modem usb della vodavone (la classica chiavetta) e condivido la connessione L’IPOD TOUCH MI TROVA LA RETE MA NON APPENA APRO SAFARI LA CONNESSIONE CON L’IPOD CADE…
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ASSURDO C’è QUALCUNO CHE PUò AIUTARMI??? gRAZIE ANTICIPATAMENTE

Mac o PC?

Probabilmente qualcuno ci sarà, nel frattempo se puoi edita il tuo messaggio e riscrivilo in minuscolo per favore.

Nei forum, scrivere in maiuscolo, vuol dire urlare… e questo è evidentemente poco carino.

Ti risponderanno presto.
Ciao.

Ho Un PC…

Scusate per il maiuscolo è che non ho mai scritto in un forum prima di oggi. e non sapevo che scrivere in maiuscolo volesse dire urlare bensì credevo di accentuare ancor di più il problema.
Grazie.

le cause potrebbero essere molteplici, sinceramente non saprei cosa consigliarti anche perchè non conosco il funzionamento di vodafone station (se non ho capito male è quello che hai tu)…

prova a controllare le configurazioni dela chiavetta modem usb… , una causa potrebbe essere il blocco da parte del s.o. della condivisione in rete di qulla connessione. hai impostato le password per l’apertura?

in che senso devo impostare la password???

…ho lo stesso identico problema, si connette al lavoro con un modem wi-fi netgear ma a casa con una chiavetta ZYXEL G-220 V 2 …usa protocollo Zydas o almeno dovrebbe… e una internet key Vodafone nulla :argh::argh:!! …sono davvero affranta!!..:nonso::nonso: