problema connessione internet con vodafone

ho appena attivato vodafone pack. mi è arrivato il messaggio di conferma e ho provato ad andare su internet per vedere la differenza rispetto al wi-fi. praticamente, non riesco a connettermi. mi dice:impossibile attivare la rete dati cellulare: errore di autenticazione PDP
mentre nel messaggio che mi ha inviato vodafone stà scritto:è attivo sul suo numero VF pack per iphone per navigare fino a 500 mb/sttimana per 12 mesi con il suo iphone. al costo di 3 euro a settimana
come faccio a risolvere?

Hai risolto il tuo problema zukkin??? perchè pure io ho lo stesso… ho ga fatto tutto il necessario a far andare internet ma niente da fare… inizio a pensare che ci sia qualche conflitto con qualche applicazione di cydia… qualcuno mi aiuta??:frowning:

io ho risolto. praticamente, ho spento la notte che mi è arrivato il mess, ho riacceso il giorno dopo e ho trovato la promozione attivata

Ma col vodafone pack il limite non è stato alzato a 2GB a settimana anziché 500 MB?

No…2GB mensili…

Ok grazie, comunque mi sembra un bel po’ di traffico, no?

E’ notizia di poco fa che vodafone è in blocco totale voce e dati sul territorio nazionale…ci risiamo di nuovo:cursing:

Beh sì…ma sai, io sono sempre per H3G…
3GB di traffico al costo di 5€ per chi lo prende adesso oppure sempre 3€ a settimana per avere 100MB al giorno che a conti fatti con la vodafone hai circa 500-1000MB in più al mese per lo stesso costo…Poi è chiaro: uno attiva l’operatore anche in base alla copertura…

Bene…

Si, ma per me il fatto è che ho tutti gli amici e parenti vodafone, quindi con 3 pagherei una vagonata di soldi in più tenendo tutto in conto, e comuqneu 2 gb sono abbastanza per me :wink:

La fonte?

Comunque per quanto rigurda il “traffico voce” non ho problemi al momento, mentre x i dati pare di si. :blink: