Problema connessione Game Center

Ciao a tutti,
è da qualche giorno (tre o quattro) che non riesco più a connettermi al Game Center ed ho sempre il seguente errore: “Impossibile connettersi al server di Game Center”.
Prima ha sempre funzionato senza problemi.
Ho provato il ripristino sia da zero che da backup, ma niente da fare.
Speravo che dopo l’aggiornamento ad iOS 7 tutto tornasse a posto, ma purtroppo continua a non collegarsi e sempre per lo stesso errore.
Tutto il resto funziona senza problemi.

Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?

Grazie mille.

Un saluto

ciao,

per adesso tutti i server apple sono intasati quindi è l’ unica cosa che possiamo pensare…anche se da 3-4 giorni mi sembra strano e soprattutto che persista dopo un ripristino a nuovo…appunto per questa ultima cosa penso che dipenda più da apple che dal tuo telefono…vedi un po tra qualche giorno se torna a posto.

Prima di tutto, grazie mille per la risposta.
Purtroppo, però, penso proprio che il problema sia legato al mio iPhone perché, mi sono dimenticato di scriverlo e mi scuso, da Mac e da iPod non ho alcun problema ad accedere al Game Center.
Accidenti…

Comunque grazie per l’interessamento.

Problema connessione Game Center

Prova allora un nuovo ripristino in dfu Senza recuperare il backup dati…visto che lo hai già provato prima con scarsi risultati…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Dopo due ripristini, senza recupero del backup, l’applicazione è tornata a funzionare.
Più ho recuperato il backup e va tutto bene.

perfetto :wink: