Problema connessione e domanda su possibile cambio di iPhone

Salve a tutti,
volevo sapere una cosa sul mio iPhone, non so come mai ma almeno 1 volta ogni 2 giorni perdo la connessione, eppure le tacche della connessione ci sono, anche 4 o 5 a volte, eppure non mi si collega ad internet, e magari se lo spengo e lo riaccendo dopo funziona, come posso ovviare a questo problema?

Seconda cosa, sempre nel mio iPhone quando vado ad ascoltare la musica con le cuffie ne funziona solo una, è un problema interno al telefono, se lo porto in assistenza me lo riparano o me lo cambiano direttamente aggiungendo il problema della connessione?

1. ripristina le impostazioni di rete. :wink:
    Impostazioni–>generali–>ripristina–>ripristina impostazioni di rete.

2. se l’iphone è coperto da garanzia, le cuffie saranno sostituite :wink:

Credo di non essermi espresso bene per quanto riguarda le cuffie, non è il problema delle cuffie, ma dell’iphone, perchè se quelle cuffie le provo su un altro telefono funzionano :wink:

Alquanto strano…
Prova un ripristino in DFU, se non sai come farlo trovi il link nella firma di uno dei moderatori.

Facci sapere dopo che hai fatto il ripristino come va, se il problema persiste contatta il supporto Apple (trovi i numeri nella mia firma).
:wink:

Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk

prova prima col ripristino delle impostazioni di rete come consigliato da Marco…se non risolvi fa come detto da Welser… la guida al dfu la trovi nella mia firma