ho il seguente problema da un po’. Tramite Itunes quando eseguo la procedura di aggiornamento dell’Iphone il download parte, scarica tutto e poi quando deve installarlo appare la seguente schermata:
Il problema è sorto per la prima volta quando inizia il download della versione 4.3.5. Oggi stavo scaricando l’IOS 5 e prima mi ha chiesto di scaricare Itunes 10.5 (fatto) e poi ha proceduto a scaricare il sistema operativo. Beh stesso problema. Ho chiuso tutte le applicazione nell’Iphone e all’ultimo ho pensato fosse un problema di antivirus quindi l’ho disattivato ma non è cambiato nulla.
La cosa sta iniziando a seccarmi parecchio perchè lui scarica, passano ore e poi mi ritrovo con un pugno di mosche.
Salve, io ho il tuo stesso identico problema, è già la terza volta che riprovo ma non riesco ad andare avanti. Hai trovato qualche soluzione???
Vanessa
Ciao Marco, ho provato a fare come hai detto te ma non ha funzionato. Il messaggio che compare scritto è il seguente: "Non è possibile aggiornare l’iPhone perché il documento firmware non è compatibile! :((((