Problema connessione dopo download aggiornamento

Salve a tutti,

ho il seguente problema da un po’. Tramite Itunes quando eseguo la procedura di aggiornamento dell’Iphone il download parte, scarica tutto e poi quando deve installarlo appare la seguente schermata:

Il problema è sorto per la prima volta quando inizia il download della versione 4.3.5. Oggi stavo scaricando l’IOS 5 e prima mi ha chiesto di scaricare Itunes 10.5 (fatto) e poi ha proceduto a scaricare il sistema operativo. Beh stesso problema. Ho chiuso tutte le applicazione nell’Iphone e all’ultimo ho pensato fosse un problema di antivirus quindi l’ho disattivato ma non è cambiato nulla.

La cosa sta iniziando a seccarmi parecchio perchè lui scarica, passano ore e poi mi ritrovo con un pugno di mosche.

Il telefono è un 3GS versione 4.3.3.

Spero qualcuno possa aiutarmi.

Ciao

Stesso mio problema !!

Salve, io ho il tuo stesso identico problema, è già la terza volta che riprovo ma non riesco ad andare avanti. Hai trovato qualche soluzione???
Vanessa :smiley:

Avete provato con un’altro pc?? :slight_smile: oppure provate manualmente scaricando il file ipsw da qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/76283-cosa-fare-prima-durante-e-dopo-il-rilascio-di-ios-5-a.html
Primo post, poi andate su itunes tenete premuto il tasto SHIFT (windows) oppure ALT mac) e contemporaneamente cliccate su “aggiorna” quindi selezionate il firmware appena scaricato e il gioco è fatto!! :slight_smile:

Ciao Marco, ho provato a fare come hai detto te ma non ha funzionato. Il messaggio che compare scritto è il seguente: "Non è possibile aggiornare l’iPhone perché il documento firmware non è compatibile! :((((

Scarica e usa questo file
http://appldnld.apple.com/iPhone4/041-8356.20111012.SQRDT/iPhone2,1_5.0_9A334_Restore.ipsw

Niente da fareeee!! :(((( uffaaaaaaaaa!!!

prova con un altro pc!! :slight_smile:

Segnalo per spam

[SIZE=“5”]Disattivate Kaspersky antivirus![/SIZE]

:stuck_out_tongue:

Ma basta,la vuoi finire con questa cavolata o no?