Problema connessione dati

Da oggi il 3G mi va a singhiozzo, per alcuni minuti funziona, poi dopo un po’ smette di andare e facendo un reboot a volte va e a volte no.

Ho la H3G

bisogna capire se è un problema momentaneo della rete oppure se è il telefono che non aggancia bene la rete dati

Salve,
anche io ho lo stesso problema. La rete H3G va pochissimo. In realtà il problema a me si è presentato dopo l’aggiornamento del firmware 4.0.2, che ho effettuato ieri. Ho notato che la rete dati inizialmente funziona, poi dopo qualche minuto si ferma tutto. Il logo operatore appare regolarmente, l’indicatore di segnale è ottimo, ma la rotellina gira a vuoto.
Qualcuno ne sa qualcosa in più?
grazie

Hai provato a ripristinare la rete?

Si, da impostazioni -> generali - ripristina - ripristina impostazioni rete
niente da fare
ho notato però che alcune volte se mi connetto al wifi e poi ritorno su 3g riparte, ma anche in questo caso solo per pochi minuti

aggiornamento: ho parlato con il servizio iphone/ipad della tre, a quanto pare sono problemi loro, soprattutto nella zona della toscana.
L’operatrice non ha saputo dirmi quando si tornerà a pieno regime.

io sono in versilia, anch’io avevo chiamato la 3 ma non sono riuscito a far capire alla centralinista che avevo problemi con la connessione dati; quando ho detto che non mi funzionava internet mi hanno chiesto “il portale?” ed ho riattaccato

cmq anch’io ho provato a ripristinare la rete ma non cambia nulla

speriamo lo risolvano in fretta se è un problema solo in toscana…

È molto importante segnalare il problema, sempre. Qui nella mia zona dopo ogni temporale era blackout dati per una settimana. Dopo ben 10 mail e 7-8 contatti telefonici nemmeno il diluvio di oggi ha tappato la rete, basta dirlo!

@jacoscar che assistenza hai chiamato? per l’iphone la Tre ha un numero specifico -> 800 179 797