Problema connessione dati ipad 2

salve
a tutti, ho un problema con il mio Ipad 2 4.3.3. jailbreak, non riesco piu a connettermi tramite connessione Tim, carica all’infinito senza arrivare a nulla .

vi chiedo aiuto perche è il primo Ipad 2 che ho. :crying:

saluti

guido

Prova. Togliere la sim e rimettila.

sul display la banda del segnale è piena

Ho avuto il tuo stesso problema…Ho ripristinato per forza al 4.3.4. e poiho effettuato il downgrade…Ora tutto ok…

Questa è la soluzione piu inutile che abbia mai sentito.

Per quanto riguarda il tuo problema, harrier, ti do questi consigli:

  • Fai un rirpistino delle impostazioni di rete: dall’ipad, impostazioni - generali - ripristini - ripristina impostazioni di rete.

  • Puoi provare un riavvio. premi il tasto home (il cerchiolino) + il tasto sleep (per spegnere) assieme finche non ti appare la mela.

  • Ultimo, devi ripristinare. ovviamente all’ultimo fw, senza fare nessun downgrade ( :blink: )


Se dovessero esserci di nuovo problemi, potrebbero essere legati alla SIM oppure all’operatore che sta facendo manutenzione alle linee o alle “celle” di collegamento. (capita) PEr il fatto che il segnale c’è ed è pieno, è normale. Si chiama segnale fake. C’è campo, ma non c’è linea collegata.

Fai le prove e se hai bisogno facci sapere!

Avendo già provato le prime due opzioni ho fatto il ripristi e poi se volevo fare nuovamente il jailbreak ho dovuto fare il downgrade…