Ciao a tutti. Ho il seguente problema: ho l’iphone sbloccato, sono sempre andato su internet connettendomi dal wi-fi. Ora pero’ per qualche giorno non avro’ wi-fi disponibili e dovro’ andare su internet dall’iphone con il vodafone pack. Faccio l’attivazione, mi arriva l’sms di conferma, ma come devo fare per andare su internet? :w00t: Apro Safari e non mi riconosce nessuna connessione! Cosa devo impostare? Grazie mille
Hai il 3g attivato?
Assicurati anche di aver impostato il corretto apn
come APN ho messo: Wap.omnitel.it (forse la W maiuscola non va bene?).
Prima avevo messo web.omnitel.it e si connetteva, ma non attraverso la promozione, dato che per aprire due pagine mi ha tolto 1 euro e 50 di credito
Cosa devo fare?
L’apn corretto dovrebbe essere: iphone.vodafone.it
Sicuro? E perche’ mi mandano i messaggi con scritto diversamente? :confused1:
Ho provato a mettere questo e non mi si connette proprio.
Io uso wind è per questo che ho usato il condizionale, comunque questo apn l’ho trovato qui: http://www.iphoneitalia.com/forum/internet-wi-fi-umts/5169-problema-urgente-apn-vodafone.html e ho fatto un giretto con google per essere sicura di non scrivere una cavolata, ma a quanto pare non è bastato. Mi spiace.
L’iPhone non si connette in wap, come ha detto elisa l’apn è iphone.vodafone.it
Sei sicuro di aver attivato la vodafone pack per iphone e non la vodafone data pack?
Ho attivato “Mobile Internet Data Pack”. E’ sbagliato?
Si, quella è per il traffico wap (avevo fatto anch’io lo stesso errore). Quella giusta è la Vodafone Pack per iPhone
Noooo! Cosa devo fare per disattivarla? Come faccio ad attivare quelal giusta?
Per disattivarla chiama il 190
Per attivare la Vodafone Pack chiama il 190 se hai acquistato l’iphone con vodafone, se è della tim devi andare in un centro vodafone one per associare l’imei alla sim