Problema connessione: cosa impostare?

Ciao a tutti. Ho il seguente problema: ho l’iphone sbloccato, sono sempre andato su internet connettendomi dal wi-fi. Ora pero’ per qualche giorno non avro’ wi-fi disponibili e dovro’ andare su internet dall’iphone con il vodafone pack. Faccio l’attivazione, mi arriva l’sms di conferma, ma come devo fare per andare su internet? :w00t: Apro Safari e non mi riconosce nessuna connessione! Cosa devo impostare? Grazie mille

Hai il 3g attivato?
Assicurati anche di aver impostato il corretto apn

come APN ho messo: Wap.omnitel.it (forse la W maiuscola non va bene?).
Prima avevo messo web.omnitel.it e si connetteva, ma non attraverso la promozione, dato che per aprire due pagine mi ha tolto 1 euro e 50 di credito :smiley:
Cosa devo fare?

L’apn corretto dovrebbe essere: iphone.vodafone.it

Sicuro? E perche’ mi mandano i messaggi con scritto diversamente? :confused1:

Ho provato a mettere questo e non mi si connette proprio.

Io uso wind è per questo che ho usato il condizionale, comunque questo apn l’ho trovato qui: http://www.iphoneitalia.com/forum/internet-wi-fi-umts/5169-problema-urgente-apn-vodafone.html e ho fatto un giretto con google per essere sicura di non scrivere una cavolata, ma a quanto pare non è bastato. Mi spiace.

L’iPhone non si connette in wap, come ha detto elisa l’apn è iphone.vodafone.it
Sei sicuro di aver attivato la vodafone pack per iphone e non la vodafone data pack?

Ho attivato “Mobile Internet Data Pack”. E’ sbagliato?

Si, quella è per il traffico wap (avevo fatto anch’io lo stesso errore). Quella giusta è la Vodafone Pack per iPhone :slight_smile:

Noooo! Cosa devo fare per disattivarla? Come faccio ad attivare quelal giusta? :smiley:

Per disattivarla chiama il 190
Per attivare la Vodafone Pack chiama il 190 se hai acquistato l’iphone con vodafone, se è della tim devi andare in un centro vodafone one per associare l’imei alla sim :slight_smile: