problema connessione apn..vpn..vodafone 3gs

Salve a tutti,sarò io un tontolone o poco bravo nelle ricerche ma sul tasto cerca quello che sto cercando non lo trovo,oppure metto dei parametri di ricerca sbagliati non so,fatto sta non mi ammazzate di messaggi con scritto usa il tasto cerca…l’ho fatto,con questo torno al problema,felice possessor di iphone 3gs 32gb,4.0.2 ci gioco, uso a lavoro con wifi e anche a casa,ma ieri ho deciso di collegarmi anche senza wireless,vado in un centro vodafone e mi faccio mobile internet,3 euro a settimana 500mb,la prima settimana gratis,ritorno a casa mi arriva sms di confermata attivazione dell’offera,provo a navigare ma niente,ho immaginato che dovessi impostare qualcosa,chiamo il 190 e il sig mi dice che devo impostare l’apn su wap.omnitel.it,le dico ok e chiudo,vado a fare l’operazione ma di apn non cè ne ma cè il vpn e mille altri parametri…???ho provato riprovato e riprovato…nulla,qualche anima pia ha risolto il problema,mi potete aiutare?? grazie grazie
jacopo.

ti devono mandare due sms, uno di attivazione che hai ricevuto e un’altro di abilitazione alla navigazione, non devi impostare nessun apn, almeno, io non l’ho fatto.

ciao,passati 2 giorni niente sms di attivazione,qualcun altro sa dirmi qualcosa perfavore?

Richiama il 190 e digli che non ti è arrivato il secondo sms che per iphone e blackberry sono necessari. Quando ti arriva prova a navigare, se ancora non va spegni e risccendi (io ho dovuto fare così). Ricordati di dire al 190 che hai un iphone perchè l’apn che ti ha dato non è corretto per iphone che non naviga in wap

grazie ragazzi alla fine ho risolto anzi lo hanno risolto dal 190,grazie a tutti:D