Salve
ho un problema…apro iTunes ma nn riesco piu a collegarmi a Itunes Store
infatti mi dice: “controlla che le impostazioni di rete siano corrette e che la connessione sia attiva,quindi riprova”
in realtà la connessione va bene,visto che navigo su internet benissimo
che devo fare??
grazie
controlla che il firewall non blocchi la connessione per itunes
Anche io ho questo problema. L’avviso è il sguente:
http://i28.tinypic.com/2zsyxzq.jpg
La connessione va benissimo, e il programma è tra le eccezioni del firewall.
Ho anche provato a disattivare antivirus e firewall ma nulla
Se qualcuno ha il mio stesso problema e ha tele2 allora è quello il problema… Ho scoperto su vari siti che tele2 blocca la connessione di app store…
Si anche io ho problemi con Tele2 e non riesco ad aprire App Store … qualche consiglio?
Idem, l’unica differenza è che ho Alice, così, di punto in bianco da un giorno all’altro.
La diagnosi mi dice che riesco a connettermi ma non ho una connessione sicura per gestire il protocollo HTTPS (da sottolineare che nel mentre ho effettuato bonifici, pagato oggetti con Paypal e Ebay)