problema connessione a linea H3g dopo JB

Ragazzi dopo aver fatto il Jb online del mio ipad 3g , dopo una settimana la linea H3G non esce ma mi esce TIM. Non so come risolvere, so che anche altri utenti hanno avuto questo problema , ma nn sono riuscito a trovare una soluzione tranne quella di fare un downgrade.

Sicuro non sia un problema del tuo operatore?

sicurissimo. Perche ho anche un’altro tel 3 e funziona

È un problema dell’operatore anche a me questa settimana si è appoggiato a Tim in zone dove c’è la massima copertura, ho aspettato che si sistemasse da solo, per fortuna il disagio è durato poco.
La mia collega con Nokia n8 non ha riscontrato il problema

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come sospettavo…

Potresti impostare come operatore predefinito tre. Lo svantaggio è che quando non c’è il 3G non avrai linea…ma se ti serve solo per navigare credo che sia la soluzione migliore

Solo che anche mettendo manuale non mi esce la linea 3 ma solo tim wind e vodafon…vabbè aspetterò qualche giorno e vediamo cosa succede

Vuol dire che in quella zona h3g non ha campo. Devi andare in un punto dove prende tre (basta essere vicini ad un centro 3. Ad es. oppure il centro città, stazioni aeroporti, ecc…) e allora potrai selezionarla manualmente :wink:

ho sempre avuto la linea al top, sono stato anche fuori al centro 3 10 minuti fa ma niente. La cosa strana è che alcuni utenti che hanno avuto questo problema nei giorni scorsi mettendo il 4.3.4 o 4.3.3 senza jb gli funziona…cioè roba da mettersi le mani tra i capelli( x chi puo)

edit: Niente la situazione non cambia, provo a mettere di nuovo il firmware originale e vediamo…

ripristinato di nuovo a 4.3.3 originale e magicamente la linea 3g della H3g funziona…Quindi è un problema che riguarda il Jb…perchè non è successo solo a me

Si il centro tre ha l antenna sotto il bancone…ma mi chiedo come pensate e di te certe stron…

Non serviva ripristinare iPad,bastava ripristinare le impostazioni di rete su iPad

l’avevo fatto ma nn ha funzionato :wink:

Anche a me succedeva la stessa cosa poi mi sono accorto che in sbsettings che ho installato su ipad 2 avevo deselezionato 3G. Appena l’ho riselezionato il segnale di 3 ITA è riapparso (ovviamente prima c’era TIM)