BUONA SERA A TUTTI…da quando ho comprato il mio iphone 3gs ho riscontrato un malfunzionamento o comunque qualcosa che nn va…lo comprato-aggiornato-e va benessimo- nel pacco mi hanno dato anche una scheda vodafone che hanno attivato…e finora tutto ok…il problema si verifica qundo mi cerco di collegare a internet senza un piano tariffario per andare su internet…cerco di collegarmi e mi dice ERRORE AUDENTIFICAZIONE PDP…CHE VUOL DIRE???..COSA DEVO FARE PER ANDARE SU INTERNET???
devi impostare l’apn corretto nelle impostazioni… e dipende dal gestore e/o piano tariffario scelto
comunque non ti conviene andare su internet senza un piano tariffario adatto… in pochi secondi avresti il credito prosciugato
credo che per iphone occora la promozione appropriata altrimenti non navighi e non invii mms.
anche senza promozione puoi andare in internet, solo che ti vedresti arrivare a casa una bolletta piuttosto salata (sono anche capaci di farti pagare 10 euro ogni MB…)
ok allora prima di riprovare faro’ un contratto…ma l’opzione per cambiare l’apn non ce perche ho sentito dire che quello vodafone è gia impostato…come faccio allora??
Nella sezione GUIDE cerca la voce APN…oppure se hai fatto il Jailbreak installa APNEDITING.
Cmq titolo generico= chiusura thread. SE nn risolvi apri un nuovo thread con titolo più specifico. Grazie.
Chiudo.