Problema connessione 3G

Premetto che sono nuovo del forum,nuovo del mondo iphone;ho provato a effettuare una ricerca per la mia problematica e qualcosa ho trovato,ma non sono riuscito a risolvere =(

Appena comprato l’iphone ho attivato il mobile internet per iphone(3€ x 500 MB /settimana) e il 3G mi funzionava,ma continuavo a spendere a ogni connessione(ovviamente la conferma attivazione mi era arrivata).
Ho cercato un pò in giro per il forum per avere spiegazioni,e ho letto che a qualche utente era successo,e si consigliava di ripristinare tutte le impostazioni di rete,cosa che ho fatto…

Ora però non mi si connette piu!Non mi dice neanche impossibili accedere alla rete dati del cellulare,semplicemente non carica nulla…

Rocco

se i dati che hai inserito sono tutti corretti, se hai caricato da itunes le tue impostazioni operatore corrette, se non hai toccato nulla dei parametri automatici… ti conviene effettuare un ripristino del fw mettendo prima in dfu.

Da qualche giorno, fino a stamattina, la rete dati di Vodafone non funzionava a nessuno.
Da oggi pare tutto tornato alla normalità…forse è solo questione di aspettare un pochino.
Se domani non funziona, chiama il 190.