Ciao, ho acquistato l’iphone 4 e noto i seguenti problemi, la batteria non dura niente, dura un giorno intero anche non usandolo con app, giochi, telefonate ecc… Non credo sia normale, voi sapete il perchè?
L’altro problema invece è che attivando la wireless di casa sull iphone quando si connette in internet mi va sempre in 3g (lentissima) e quindi non sfrutta la wireless, anche di questo non riesco a capire il perchè… (Help)
E poi invece di sentire la suoneria mi vibra soltanto anche se le impostazioni sono esatte, il cel è jb ma anche prima di esserlo mi dava gli stessi problemi… Helpppppp
per la batteria se ti dura un giorno anche senza usarlo o hai delle applicazioni che girano in background e succhiano tutta la carica oppure c’è qualcosa che non va, idem qualcosa non va per quanto riguarda la suoneria…
Per la connessione se l’iphone aggancia la linea wifi e te lo da come connesso non capisco come faccia a viaggiare in 3g…o non prende la linea wifi e sta in 3g oppure non capisco.
Potresti provare un ripristino partendo dalla modalità dfu in modo da pulire tutto il telefono e poi a fine procedura non caricare nessun backup ma inizializzalo come telefono nuovo.
per la wireless forse ho risolto, l iphone è jailb. non ho voglia di farlo tornare nuovo
Forse ci sono app in background ci avevo pensato anche io, nel caso la cosa idonea sarebbe mettere remove background (preso da cidya) credo…
Per la suoneria, non saprei , anche quando era pulito mi dava lo stesso problema.
che non suoni non è decisamente normale, capisco che non suonava anche senza jailbreak e capisco che non hai voglia di ripulirlo ma per capire se è un problema hardware magari della cassa o software devi fare un ripristino, non è una procedura così lunga anche poi ricaricare tutto