Problema Connessione 3g/Wireless E Batteria

Ciao, ho acquistato l’iphone 4 e noto i seguenti problemi, la batteria non dura niente, dura un giorno intero anche non usandolo con app, giochi, telefonate ecc… Non credo sia normale, voi sapete il perchè?
L’altro problema invece è che attivando la wireless di casa sull iphone quando si connette in internet mi va sempre in 3g (lentissima) e quindi non sfrutta la wireless, anche di questo non riesco a capire il perchè… (Help)
E poi invece di sentire la suoneria mi vibra soltanto anche se le impostazioni sono esatte, il cel è jb ma anche prima di esserlo mi dava gli stessi problemi… Helpppppp :smiley:

per la batteria se ti dura un giorno anche senza usarlo o hai delle applicazioni che girano in background e succhiano tutta la carica oppure c’è qualcosa che non va, idem qualcosa non va per quanto riguarda la suoneria…
Per la connessione se l’iphone aggancia la linea wifi e te lo da come connesso non capisco come faccia a viaggiare in 3g…o non prende la linea wifi e sta in 3g oppure non capisco.
Potresti provare un ripristino partendo dalla modalità dfu in modo da pulire tutto il telefono e poi a fine procedura non caricare nessun backup ma inizializzalo come telefono nuovo.

per la wireless forse ho risolto, l iphone è jailb. non ho voglia di farlo tornare nuovo :slight_smile:
Forse ci sono app in background ci avevo pensato anche io, nel caso la cosa idonea sarebbe mettere remove background (preso da cidya) credo…
Per la suoneria, non saprei , anche quando era pulito mi dava lo stesso problema.

che non suoni non è decisamente normale, capisco che non suonava anche senza jailbreak e capisco che non hai voglia di ripulirlo ma per capire se è un problema hardware magari della cassa o software devi fare un ripristino, non è una procedura così lunga anche poi ricaricare tutto