Ciao a tutti! Ho un piccolo problema ma molto fastidioso… ho scricato barrel e intelliscreen (ovviamente pagate) ma credo vadano in conflitto tra loro perchè all’avvio dell’iphone (3gs 16 gb) quando esce la scritta “initializating intelliscreen” l’iphone si spegne e si riaccende nella modalità safemode e sono obbligato a disinstallare barrel per far funzionare tutto come prima… Ho provato a cercare nel web di problemi tra barrel e intelliscreen ma non ho trovato nulla e volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi… Grazie in anticipo! (P.s.: Scusate ma almeno datemi il tempo di modificare il titolo della precedente discussione in cinque minuti è stata chiusa e non ho trovato modo di modificarlo!)
Vi elenco tutti i pacchetti che sono elencati per darvi magari un maggiore aiuto: Intelliscreen, Barrel,Bug Fix Duplicate Icons,bug fix stuck pages,corona,cydia installer,cydia translations,mobile substrate,substrate safemode,benm.at source gui,big boss icon set,zuijl.
“Bug fix” e “Bug fix stuck pages”
Prova a rimuovere quelli e riavvia
Niente da fare… Appena riavvio rientra in safemode…
Allora e’ proprio un problema di Barrel
Più che altro perchè quando rimane uno dei due pacchetti (barrel o intelliscreen) funzionano alla perfezione… assieme no… va beh grazie lo stesso farò a meno di barrel
Infatti,proprio per questo…
In futuro potrebbe essere rilasciato un aggiornamento di uno dei due tweak che andrà ad eliminare questo conflitto
Speriamo! Grazie ancora!
Prego
Aspetta Billie di intelliscreen ci sono due versioni solo intelliscreenx è compatibile con iOS 5.
Avevo barrel e intelliscreenx fino a sabato e non ho mai avuto problemi.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Intelliscreen pero su cydia non lo fa scaricare…
Personalmente non è la prima volta che sento dei problemi fra barrel e intelliscreenX
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ah,allora e’ davvero strano…
Sisi ho intelliscreenX!
Il problema si è presentato anche con l’ipad quindi credo che effettivamente fosse un problema di conflitto… L’ho risolto disattivando l’opzione “show on startup” in intelliscreenx