Problema conflitto tra Barrel e Intelliscreen...???

Ciao a tutti! Ho un piccolo problema ma molto fastidioso… ho scricato barrel e intelliscreen (ovviamente pagate) ma credo vadano in conflitto tra loro perchè all’avvio dell’iphone (3gs 16 gb) quando esce la scritta “initializating intelliscreen” l’iphone si spegne e si riaccende nella modalità safemode e sono obbligato a disinstallare barrel per far funzionare tutto come prima… Ho provato a cercare nel web di problemi tra barrel e intelliscreen ma non ho trovato nulla e volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi… Grazie in anticipo! (P.s.: Scusate ma almeno datemi il tempo di modificare il titolo della precedente discussione in cinque minuti è stata chiusa e non ho trovato modo di modificarlo!)
Vi elenco tutti i pacchetti che sono elencati per darvi magari un maggiore aiuto: Intelliscreen, Barrel,Bug Fix Duplicate Icons,bug fix stuck pages,corona,cydia installer,cydia translations,mobile substrate,substrate safemode,benm.at source gui,big boss icon set,zuijl.

“Bug fix” e “Bug fix stuck pages”
Prova a rimuovere quelli e riavvia

Niente da fare… Appena riavvio rientra in safemode…

Allora e’ proprio un problema di Barrel

Più che altro perchè quando rimane uno dei due pacchetti (barrel o intelliscreen) funzionano alla perfezione… assieme no… va beh grazie lo stesso farò a meno di barrel :slight_smile:

Infatti,proprio per questo…
In futuro potrebbe essere rilasciato un aggiornamento di uno dei due tweak che andrà ad eliminare questo conflitto :wink:

Speriamo! Grazie ancora!

Prego :wink:

Aspetta Billie di intelliscreen ci sono due versioni solo intelliscreenx è compatibile con iOS 5.
Avevo barrel e intelliscreenx fino a sabato e non ho mai avuto problemi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Intelliscreen pero su cydia non lo fa scaricare…
Personalmente non è la prima volta che sento dei problemi fra barrel e intelliscreenX

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah,allora e’ davvero strano…

Sisi ho intelliscreenX! :slight_smile:

Il problema si è presentato anche con l’ipad quindi credo che effettivamente fosse un problema di conflitto… L’ho risolto disattivando l’opzione “show on startup” in intelliscreenx :slight_smile: