problema condivisione ssh..

ciao a tutti…
sono nuovissimo del forum quindi per prima cosa vi faccio i miei più sinceri complimenti perché è fatto benissimo!!

…spero di non aver sbagliato sezione al primo post cmq il mio problema è il seguente…ho seguito passo passo la guida per collegare l’iphone in ssh con il pc…la prima volta è andato tutto bene…adesso se clikko sulla connessione che ho salvato al primo tentativo appunto il pgr mi carica appena 2 secondi prima di dirmi che non si può connettere…secondo voi da cosa può dipendere?

poi vorrei sapere un’altra cosa…c’è un modo per controllare wi-fi o 3g ecc. utilizzando solo bossprefs?..ve lo chiedo perché se io sono connesso wi-fi e vado su bossprefs e disattivo la connessione wi-fi l’iphone sembra non riconoscere l’app bossprefs e continua a rimanere connesso wi-fi…(ovviamente è la stessa cosa per tutte le altre opzioni presenti su bossprefs)

ultimissima cosa(giuro!!)…ho settato la mia casella di posta elettronica gmail…tutto perfetto…invia e riceve…però ho visto in qualche video che quando ci sono nuove mail compare un numerino nello springboard sopra l’icona (come per le chiamate o per gli sms ecc)…sapete dirmi perché a me non compare?

scusatemi per essermi dilungato…come primo post non è il massimo…però ho pensato che fosse peggiore aprire 3 topic …perdonatemi :rolleyes:

benvenuto…

per l’ssh, hai provato ad accedere senza usare la connessione salvata? reimpostando i dati…

per le mail, forse è perchè non hai messo lo scaricamento automatico ma manuale

grazie snoze per le risposte…

per l’ssh ho provato ad eliminare la precedente connessione e a rifarla ma niente…(ho anche disattivato il firewall per il pgr winscp…niente lo stesso…)

per le mail…lo devo impostare su gmail o sull’iphone?