Ciao! Da un po’ di tempo ho qualche problema con la condivisione delle foto su facebook dal mio iphone 5 sia dal rullino foto che da instagram.
dal rullino non le pubblica e non mi rimanda a nessun particolare avviso, mentre nel momento in cui cerco di pubblicarle da instagram mi appaiono due avvisi: uno dice che instagram vorrebbe inviare un post ai miei amici a mio nome e un secondo che dice che l’accesso a fb non è riuscito invitandomi a rivedere le impostazioni da iOS a privacy a fb. ho ricontrollato tutte le impostazioni e sono ok, ho provato a disinstallare sia fb che instagram e a spegnere il cellulare ma nessuno di questi tentativi è andato a buon fine… help me!
Problema condivisione foto da rullino foto e instagram a facebook
Quindi in impostazioni/privacy, é tutto ok?
Hai il jb?
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
le impostazioni sono tutte attive, il jb no…non sono molto pratica
Fa così…scarica sul tuo pc un programmino che si chiama “phoneclean” …serve a ripulire l iPhone dai file inutili…magari c’è un accumulo che sta impedendo il corretto funzionamento…vedi un po’.
tenterò e ti faccio sapere. intanto grazie mille!
Prego
niente da fare…
allora fa così…salva un backup dati con icloud per salvare solo i contenuti più importanti
dopo di chè vai su impostazioni/generali/ripristino/ripristino contenuto e impostazioni
ti si resetterà l iphone, inserisci nuovamente il backup icloud e vedi se tutto funziona