Problema con youtube nativo iPhone

Ciao a tutti questo e’ il mio primo messaggio sul forum mi presento sono Raffaele di Monza e possiedo un iPhone 3GS 16gb firmware4.3.3 JB. Da qualche giorno si e’ verificato un problema col programma youtube : il programma funziona solo x una
Ricerca una volta che vado a visualizzare il filmato e premo ancora l opzione cerca cliccando sulla barra dove inserire il testo non compare più la tastiera e lo schermo si offusca. Cosa potrebbe essere? E posso eventualmente installare solo youtube.app senza ripristinare il telefono? Grazie a tutti anticipatamente

No,non potrai,hai il jailbreak giusto?
Che tweak hai installato di recente?

Avevo installato quickmp3 ma l ho rimosso da quando ho riscontrato il problema. Potrebbe essere un problema di activator? Visto che quickmp3 andava impostato in activator per lanciarlo.

QuickMp3 da che repo l’avevi scaricato?

La repo e’ modmyi era anche a pagamento il programma:(

Strano…
Non penso cmq sia stato quello il problema.
Non ti rimane altro che ripristinare con iTunes,se vuoi davvero risolvere il problema.
Hai gli shsh del firmware che monta il tuo iPhone adesso?
In caso contrario potrai solo ripristinare a iOS 4.3.5 e non potrai più effettuare il downgrade.
Ti ricordo anche che iOS 4.3.5 (ultimo firmware) non ha il jailbreak untetherd.

Posso salvarli adesso con tinyumbrella o e’ troppo tardi?

E’ troppo tardi,per maggiori chiarimenti leggi questa discussione:
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo-2.html

Grazie mille x l’aiuto! Mi accontenterò di youtube visualizzato su safari. Grazie ancora ciaooo

Aspetta iOS 5 e relativo jailbreak untetherd,poi potrai ripristinare tranquillamente ed eseguire il jailbreak.
Prego! :wink:

Scusami billie un’ultima domanda ho letto da qualche parte che con ifaith riesco a recuperare i certificati shsh del firmware che monto adesso ( 4.3.3) e’ vero? Me li salva in locale? Quindi potrei ripristinare al firmware corrente? Grazie e scusa la mia insistenza

Si,esatto,con iFaith potrai salvare i certificati.
Trovi la guida e il tool sul blog :wink: