Problema con Youtube e video online..

Ragazzi ho notato che nel mio Iphone 3gs 16gb nero,jailbrekkato firmwere 3.1.2 7D11 non funziona lìapplicazione Youtube…mi dice sempre che sta caricando per ore…
Se invece provo ad andare da Safari nel sito di youtube apro un video e anche li dice caricamento video e basta…
Ho provato ad andare ad aprire altri video online e mi chiede adobe flash player…

Come devo fare a vedere i video da youtube?

Hai provato ad attivare la rete 3g? io avevo l ostesso problema e per caso l’ho attivata e ora mi carica quasi subito tutti i video compresi quelli che cerco

La 3g è attiva…ma io mi connetto tramite wif.

niente…

Qualcuno mi sa dire perchè non mi riproduce i video online??

provo a spararla così. Spesso, dopo il jailbreak con blackra1n , l’pplicazione youtube non va. Mi succede quando lo faccio sui 3g. Sui 3gs non saprei. Comunque la risolvo installando youtubefix dalla repo cydia.pushfix.info
Vedi un po’

Goods2010-03-05-fifty-205

l1lw3hrak7rtlwsnshuiminming3419deocfmcojdwt6j

Io ho h3g ed i Video sono lenti e spesso vanno a scatti sia con l’iPhone che su pc in tethering o anche con la SIM in una chiavetta hsdpa huawei.
Quelle poche volte che mi serve, prima scarico il video e poi lo guardo (quindi cancello in genere). Io uso atube da cydia, che permette anche di fare le categorie

Ma youtubefix da dove devo installarlo?SU Cydia non lo trovo…

su cydia vai su Manage - source - edit (in alto a dx) - add (in alto a sx) esce fuori la stringa ove inserire la repo e scrivi cydia.pushfix.info clicca add source e poi nella repo di pushfix troverai youtube fix . Ce ne sono 3, di solito il primo mi funziona sempre al primo colpo.
Ciao

Problema ad disinstallare source con indirizzo sbagliato su cydia

Chiedo aiuto ! Ho sbagliato ad inserire l’indirizzo di source
nella fattispecie ho inserito d.mobilecinema.com anzichè d.imobilecinema.com e adessomi cerca semprel’indirizzo che non c’è e mi da errore come posso fare a fargli capire che mi sono sbagliato.
Grazie a chi mi sa rispondere. Gas!