Problema con youtube e installer!

Ciao ragazzi, ieri sono tornato a casa dall’U.K. col mio bel iphone e per la prima volta ho fatto il cambio di scheda e operatore. In U.K. usavo la Orange e installer funzionava benissimo ma non mi andava youtube (anche provando a usare i vari fix o tecniche trovate in rete) ora qui in italia uso Vodafone e ho il problema contrario!
Youtube ha iniziato a funzionare ma mi si è impallato l’installer che dopo aver fatto il refresh delle sources non mi fa scaricare le applicazioni dandomi il solito errore classico.
ho provato a cercare di risolvere il problema sequendo la guida di questo forum e anche di altri ma sembra non esserci soluzione.

Io mi chiedo, a sto punto è un problema legato alla scheda operatore che uso, perchè a parte aver cambiato quella altro non ho fatto!

Che soluzioni ho? oltre a quella di ripristinare tutto che voglio usare come ultima spiaggia?

Grazie ragazzi e un saluto.

Un UP ragazzi! dite che non c’è soluzione?! io vorrei capire se è già successo a qualcuno che è stato all’estero!

diciamo che una soluzione specifica non c’è, per cui credo ti convenga provare a fare un ripristino e relativo sblocco tenendo dentro la scheda vodafone