problema con you tube

Ciao a tutti
Non riesco a collegarmi/scaricare i video di You tube.Mi dice che devo collegarmi ad internet tramite iTunes. Ho il firmware 1.1.3, come posso fare ? grazie in anticipo a chi riesce a risolvermi il problema.

Re: problema con you tube

[quote=biccio]Ciao a tutti
Non riesco a collegarmi/scaricare i video di You tube.Mi dice che devo collegarmi ad internet tramite iTunes. Ho il firmware 1.1.3, come posso fare ? grazie in anticipo a chi riesce a risolvermi il problema.[/quote]

sei sicuro di avere una connessione funzionante? safari funziona?

cmq il mio consiglio è di aggironare ad 1.1.4 seguendo una delle nostre guide che trovi nel blog, in alto a sinistra

Re: problema con you tube

ma hai il fix di youtube?

Re: problema con you tube

ciao,
ho liberato l’iphone con i liberty.
Ho installato ifix di utube ma non partono i video…come mai?

Re: problema con you tube

non saprei… anche a me non andavano. ho risolto sbloccando con ziphone 3.0 :wink:

Re: problema con you tube

La connessione è sicuramente funzionante. Il fix di you tube non l’ho, ma nell’installer è presente solo il fix per la versione 1.1.4 ed io ho la versione precedente.

Re: problema con you tube

lo so, me lo ricordo…io preferisco pero’ iliberty in maniera da installare un solo fake invee di modificare realmente il boatlooder

Re: problema con you tube

E’ un problema abbastanza particolare. Ora, con ziophone, non ricordo che fosse mai successo questa cosa. Con iliberty, un mio amico aveva un problema simile( Gli si apriva youtube, ma dopo poco si chiudeva) Me l ha portato, ma per farlo andare ho dovuto fare una copia di backup, ripristinare tutto, aggiornarlo alla 1.1.4( Lui aveva la 1.1.3) e sbloccarlo successivamente con ziphone.

Re: problema con you tube

lo so, me lo ricordo…io preferisco pero’ iliberty in maniera da installare un solo fake invee di modificare realmente il boatlooder[/quote]

se lo hai sbloccato in precedenza con ziphone è inutile che usi iliberty tanto il bootloader lo hai già downgradato in ogni caso :wink:

Re: problema con you tube

[quote=Nico]
se lo hai sbloccato in precedenza con ziphone è inutile che usi iliberty tanto il bootloader lo hai già downgradato in ogni caso ;)[/quote]

non lo avevo mai sbloccato con ziphone…ho un cell originale Orange…l’ho sbloccato e desimbloccato solo per usarlo con le schede Vodafone…funziona tutta tranne utube che non si connette in wifi

Re: problema con you tube

[quote=ettore999][quote=Nico]
se lo hai sbloccato in precedenza con ziphone è inutile che usi iliberty tanto il bootloader lo hai già downgradato in ogni caso ;)[/quote]

non lo avevo mai sbloccato con ziphone…ho un cell originale Orange…l’ho sbloccato e desimbloccato solo per usarlo con le schede Vodafone…funziona tutta tranne utube che non si connette in wifi[/quote]

capisco… comunque ora è uscito pwned e sembra la soluzione definitiva. sblocco totale senza downgrade… mittico :mrgreen:
devo ancora testarlo però non so se rischiare…

Re: problema con you tube

[quote=Nico]
capisco… comunque ora è uscito pwned e sembra la soluzione definitiva. sblocco totale senza downgrade… mittico :mrgreen:
devo ancora testarlo però non so se rischiare…[/quote]

nemmeno io voglio rischiare…aspetto …Anche perchè non voglio cancellare i miei dati

Re: problema con you tube

Grazie a tutti dei consigli. Sono riuscito a collegarmi a You tube installando You Tube activation versione 1.1.1.

Un saluto fabrizio

Re: problema con you tube

[quote=biccio]Grazie a tutti dei consigli. Sono riuscito a collegarmi a You tube installando You Tube activation versione 1.1.1.

Un saluto fabrizio[/quote]

anche con utube activator a me non va…