Problema con WS wallpaper

Salve a tutti, ho letto tra ieri e oggi alcune considerazioni sul nuovo tweak WS wallpaper, ho riscontrato un problema diverso però da quei pochi che ho letto, dopo averlo scaricato a me non si avvia proprio :confused1: ad alcuni da un problema al momento successivo ad alcune impostazioni nell’app stessa, a me non si avvia nemmeno, questo mi è successo una sola altra volta con iMemory enhancer se non ricordo male. Quale potrebbe essere il problema? aspettare in generale un aggiornamento di questo tweak o c’è altra soluzione? Grazie

Da dove l’hai scaricato?!
Hai già provato a disinstallarlo e reinstallarlo?

Dalla repo di BigBoss se non sbaglio, è uscito da pochi giorni, è un tweak che permette di avere lo sfondo dinamico che si muove insieme alle pagine. Comunque si :frowning: e non si è risolto nulla

Facci la lista dei tweak installati. Magari c’è qualche incompatibilità

E già che ci sei dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Non appena finisco di installare un applicazione faccio l’elenco. :slight_smile:

rimosso per pirateria

Il nostro regolamento vieta tassativamente l’esporre problemi (e affini) legati a pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak
Chiudo.