problema con winterboard

Ciao a tutti.Sono un nuovo utente e mi scuso in anticipo se ho messo il messaggio nella sezione sbagliata.
Ho un iPhone 3G da 8GB aggiornato alla versione 3.0 con relativo jailbreak,il mio problema con winterboard consiste nel fatto che non mi installa i temi riguardanti le bubbles dei messaggi e alcune delle stesse opzioni di WB sembrano non funzionare(es.l’opzione SOLID STATUS BAR funziona fino a quando non entro in una qualsiasi applicazione ed una volta uscito sono scomparsi i simboli della la batteria e delle tacche della ricezione).
Dopo aver spuntato una delle opzioni compare la rotellina di carica per un secondo e poi lo schermo è come se si spegnesse per poi tornare alla lockscreen.

Nel FW precedente tutto funzionava a meraviglia.
Grazie in anticipo per l’eventuale aiuto.

winterboard

Ciao… anke io ho avuto stesso problema…ma se disattivi solid status bar nn scompare!! I temi me li carica tranquillimanete…nn mi carica gli sfondi…nella pagina di sblocco mi appare questa frase “This doesn’t really do anything yet, bu it did get loaded off the sever”… bhooo… In piu’ nn mi caricale tastiere!!!

Ciao!pensavo ormai di essere l’unico ad avere questo tipo di problema!a me il messaggio che hai detto non compare e,come te,non mi carica le tastiere. Nel frattempo ho effettuato di nuovo il jailbreak ma niente da fare…non è cambiato niente.
Speriamo di trovare una soluzione!

ragazzi c sn novita’??? ho lo stesso problema vostro e mi sn rotto ad aspettare!!!

Ciao!Purtroppo ancora nessuna novità…non riesco davvero a capire dove possa essere il problema!Sembra che fare il ripristino del fw originale e procedere di nuovo al jailbreak non funzioni!
Spero he qualcuno di più competente possa dare una mano!

io ho sentito un po’ di voci in giro e dicono di aspettare un aggiornamento di winterboard ma gia uno c’è stato e nn ha sistemato un bel nulla…ho il tema degli sms ke fa veramente cacare e lo voglio cambiare!!