problema con WinSCP

salve da un po di tempo non riesco far collegare il mio iphone a winscp sia iphone che il pc mi si collegano perfettamente alla rete wifi ma quando lancio winscp inserendo ip che leggo tramite sbssetting non riesco assolutamente ad entrare nell iphone mi da tale messaggio di errore

server unexpectedly closed network connection

naturalmente ho attivato SSH

da cosa potrebbe dipendere grazie in anticipo

Re: problema con WinSCP

Prova a reinstallare openSSH da cydia. E controlla di nn aver magari cambiato o sbagliato password. Ricordo : root
alpine

grande ho riinstallato openssh tutto sembra funzionare grazie mille milo :wink:

Re: problema con WinSCP

Di niente. Sn qui x aiutare il popolo!! Sperando in una ricompensa nello staff. XD

purtroppo ho riprovato ad entrare di nuovo ma niente ho dovuto disinstallare openssh e riinstallarlo ed tutto è riandato ok speriamo che non mi tocchi fare sempre cosi ogni volta secondo te se dovesse risuccedere ci può essere una qualche spiegazione?

Re: problema con WinSCP

Mah. Sai cm è. Le cs nn approvate da Apple hanno sempre qualche bugs

Non è nessun bug ma, molto piu’ semplicemente, è affetto al 99% dal worm ikee.
Se cerchi in rete trovi le guide per verificare se il tuo iPhone (come moltissimi altri) è affetto da questo worm e per eliminarlo.
Inoltre ti verrà indicato anche come cambiare la password di default visto che, quella che ti è stata indicata, è l’unica che puo’ essere affetta dal worm…
:smiley:

Sicuro??

Riconmpensa… Di che tipo scusa… Vista anche la tua infrazione per pirateria?

Re: problema con WinSCP

Ecco mi avete già preso di mira. X una cosuccia. Cmq ti ho risp in staff

No milo, nessuno ti ha preso di mira. Sei registrato da 1 giorno e chiedi promozioni, come tra l’altro hai fatto anche sull’altro forum dove hai postato la tua guida… Quindi nn polemizzare. Grazie! :wink:

Re: problema con WinSCP

Cosa scusa?? Quale forum?? Guarda che li ero moderatore. E cmq se mi fai il piacere di leggere il mio reply del tuo ammonimento in parla cn lo staff. Thanks

Stop Ot

JD… a me ricorda andreitos… :slight_smile: :slight_smile:

Re: problema con WinSCP

E chi sarebbe??

Benvenuto in mezzo ai comuni mortali, qui tutti facciamo la fila per andare al bagno, o la tieni o te la fai sotto, ancora, benvenuto, e non scrivermi in privato che non mi interessa nulla, non compro nulla…:cursing:

:thumbup1: Mi hai tolto le parole di bocca!!! :smiley:
e poi… l’età piu’ o meno è quella… e anche lui aveva l’iPod Touch… mah… strane coincidenze