Problema con win pwn + itunes

Dopo che ho effettuato il Jailbreaker (versione firmware 2.0.2) il mio iphone ha inizato a funzionare malino e subito dopo che è finito “lo sblocco” ogni volta che lo collego ad itunes i tunes dice:“Itunes nn ha potuto connettersi con iphone perchè si è stat ricevuta una risposta non valida dal dispositivo” adex cm faccio???Posso formattarlo e reinstallare il firmware originale??

N.B. ho già provato con winpown 2.5beta solo che dopo che lo metto in DFU il programma crasha e dà errore

  1. provi a rifare la procedura
  2. segui qll x mettere il 2.1 ke penso ke ti convenga visto ke qll ke hai fatto ora nn è andata bene

la procedura l’ho rifatta e crasha

allora ti conviene fare la seconda cosa ke ti ho consigliato…
fammi sapere :wink:

dopo che ho riprovato come tu avevi consigliato itunes nn me lo rilevava l’iphone così ho deciso dopo che winpwn2.5BETA crashava lo schermo rimaneva bianco e acceso e anzichè spegnerlo com e sempre ho ftt lo collegato così con itunes che per fortuna questa volta me l’ha rilevato e ho potuto fare il riprestino con un firmware originale…
dopo questo stase avevo deciso di riprovare con win pwn la procedura partenda come la prima volta con un firmware originale (e la 1a volta aveva funzionato)ma niente sul più bello crashava ancora…così ho provato con zibri quando però mi sono accorto che nn supportava l’iphone 3g e ne il firmware 2.1 ho stoppato la procedura e ho riavviato…adex nn sò più cs fare cm faccio a sbloccarlo senza che crashi???

tu ripristina al 2.1 originale…e succesivamente lo sblocchi con quickpwn seguendo le guide del sito