Problema con WiFi (non quello della velocità)

Stessa cosa, prova ad impostare una chiave di protezione WPA al posto di una WPA2

Sent from my iPad using Tapatalk

Ok proverò! Ma secondo voi con i prossimo aggiornamento di iOS riusciranno a sistemare questo difetto o è proprio una questione di hardware?

è sicuramente un problema hardware

Buonasera a tutti, anch’io ho il problema wifi a casa mentre in ufficio tutto ok : ho seguito i consigli sopra ma non ho risolto nulla . Domani mi converrà chiamare l’assistenza Apple ?

se fosse un problema hardware,i wifi non dovrebbero fungere nemmeno in ufficio…prova a fare un riavvio del tuo router

salve il mio invece non si collega propio metto la password e dopo un po che carica, mi dice che e impossibile accedere alla rete, cosa devo fare?

prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete

Cavolo è una cosa orribile avere un problema hardware subito nei primi giorni.
Una cosa positiva c’è ed è quella che puoi sostituirlo con uno nuovo e quindi fallo subito!

Ho fatto tutto il possibile compreso il riavvio del router, tra l’altro in casa abbiamo altri due cellulari che si collegano benissimo così come i pc.

A 'sto punto meglio chiamare, purtropppo a Genova di Aple store manco l’ombra.

provate a cambiare anche sulle impostazioni del router il canale wifi.

ma se è un problema hardware che si fa??

si manda all’ assistenza…non ci sono alternative

io sinceramente ringrazio ora come ora che quel giorno al 3store una signora prima di me mi ha fregato l ultimo iphone 5 bianco che gli era rimasto e avrei dovuto aspettare che arrivassero gli altri, ma sentendo in vari forum tutti questi problemi, soprattutto questo del wifi che è il problema maggiore, aspetto almeno a novembre, se non natale e vedo così come si mettono le cose

Provate allora a inserire sul router una chiave WEP e vedete se vi funziona, continuo a ribadire che il problema risiede nel tipo di chiave che usate sul router, secondo me.

Sent from my iPad using Tapatalk

Ieri sera su tardi ho provato a seguire il tuo consiglio e in più ho rifatto il ripristino delle impostazioni di rete, sembra funzionare anche se non l’ho testato a fondo. Per ora grazie

Figurati…io comunque ho risolto così…adesso sotto wifi va una bomba!

Quindi l iPhone 5 ha il wifi difettoso cioè che va lento e si scollega dall adsl ogni volta?
Il problema wifi più diffuso qual è?

io non riscontro problemi di questo tipo. l’unica seccatura è che quando va in stand-by il telefono si scollega dalla wifi per riattaccarsi subito dopo lo sblocco.