Problema con wifi e USB

da poco ho comprato l’iphone 2g versione 2.2.1 ragazzi vi volevo chiedere:

  1. ho notato che la mia antennina wifi è molto più sensibile rispetto all’iphone di un mio amico, da cosa può dipendere? (FIRMWARE??) non lo so
  2. mi date un programma semplice per mettere i file via usb su iphone, please!!!:slight_smile:

qualcunoo vi pregoooo

Il wifi dipende da molte cose, magari scarica un finder wifi e prova ad usarlo…

Pe usb io uso juice drop che trovo molto comodo (anche se all’inzio un pò macchinoso da usare… (trovi la guida su iphoneitalia.com come al solito)

PS spero che dopo l’acquisto avrai fatto un bel ripristino da zero…

ALEX

si me l’ha fatto il venditore il ripristino, il tel è jail, per il wifi non è un problema, per l’USB ti faccio sapere se ci sono riuscito

Prova prima via ssh x conoscere bene le cartelle che usa juice drop, io infatti dopo averli importati con usb sposto i file a mano con finder…

ALEX

io volevo usare ifunbox ma funziona? ehm quello che hai scritto ora è arabo per me, help me!!!

please!! con i tunnel-q mi rileva l’iphone ma non so come fare con ifunbox mi dice che non me irconosce l’iphone non so come fare

ragazzi perpiacere qualcuno che mi aiuta?? se volete vi do msn e mi aiutate. non sono scemo mi serve un input

parti con calma e studia un pochino le guide che trovi in home… (sulla parte dx di iphoneitalia.com, e quando hai dubbi usa il search che trovi in alto)…
anche io ho cominciato a capirci qualcosa dopo un pò di prove…

PS utilizza prima il protocollo ssh con winscp (tutto nella home) e comincia a girare nell’iphone con quello…

i programmi che hai citato io nn li uso…

ALEX