Problema con wheaterboard

Salve ragazzi ho scaricato questo tweak (pagandolo) ma quando vado ad istallarlo mi chiede se voglio usarlo nella home o nella schermata di blocco, io schiaccio su quest’ultima ma la inserisce anche sulla home, qualcuno potrebbe aiutarmi ?
Ho un 5s 7.0.5 grazie

Ps siete un po’ pignoli però :slight_smile:

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Mi puoi dare una motivazione del tuo ps? La maggior parte dei tuoi topic pareti avevano un titolo generico, ora siamo noi pignoli o tu restio ad applicare il regolamento sui titoli? :wink:

Che poi il titolo è stato inserito in maniera non corretta…lo hai messo su “motivazioni” e non su “titolo” come scritto nel nostro percorso.

A parte che c’era il sorriso e stavo scherzando, ma sto fatto del titolo misà che uno deve prendere una laurea per scriverlo perché se io scrivo weatherboard non funziona , significa che non funziona non si può essere meno generici. E poi io ho accettato il regolamento, è vero, ma un po’ di elasticità , non guasta :stuck_out_tongue_winking_eye:

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Cmq risolto, per chi servisse dico che per metterlo solo in Lock non si può o meglio puoi mettere ad esempio la tempesta solo in Lock se metti nella home altro agente atmosferico

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Problema con wheaterboard

Siamo più elastici di quello che pensi. :wink: Se scrivi winterboard non funziona non si capisce che problema ti da, visto che a te invece funziona benissimo ma non riesci ad avere una particolare feature del tweak.
Chiuso ot
Anzi chiudo il topic visto che hai risolto, ma non ti importa di seguire il regolamento nemmeno sugli up.

Per concludere : non è stato minimamente letto quanto io ho scritto,visto l’ intervento. Ma pazienza.

Discorso chiuso