Problema con whatsapp

ragazzi spero che voi riusciate a risolvere questo problema:praticamente io avevo whatapp sul mio iphone 3gs e tutto andava bene,ora sono passato all’iphone 4 siccome sulla microsim non potevo avere i contatti che avevo sulla scheda sim ,ho sincoronizzato i contatti con la rubrica indirizzi che ho sul mac (cosa che cmq avevo semrpe fatto anche col vecchio 3gs).Bene vado ad installare whatsapp gli dico che puo accedere alla rubrica e infatti mi appaiono tutti i contatti della rubrica in whatsapp,ma non ne viene riconosciuto nessuno,cioe’ io mi ricordo che sul vecchio 3gs mi dava lo stato dei contatti che avevano whatapp (cosi’ da sapere che dei miei contatti avesse whatsapp) inoltre non mi viene mostrato il nome di chi mi manda il messaggio su whatsapp,ma solo il numero sebbene a quel numero nella rubrica è associato un nome,come mai??come posso risolvere??spero possiate aiutarmi in questo problema grazie a tutti

per vedere i contatti che hanno whats app devi cliccare su chat. In contatti, ci sono tutti i tuoi contatti.
Per quanto riguarda invece i numeri di cui non vedi il numero devi controllare se gli hai salvati con il +39 davanti.