Problema con WhatsApp Web: disconnessione

Ho seguito questa procedura:

GUIDA: come attivare ORA WhatsApp Web per iPhone ? Cydia - iPhone Italia Blog

Ma come anche segnalato nei commenti, il telefono quando va in background si disconnette… bisogna riaprire l’app sul cel per aver tutte le chat sincronizzate tra computer e cell.

Qualcuno ha risolto?

P.S: Scaricato anche tweak Insomnia ma non è cambiato nulla…

Ciao
Hai installato la versione presente su Cydia?
Perché alla fine dell articolo dice che non é molto aggiornata e potrebbe funzionare male e mostra un link per scaricare il file .deb piu aggiornato del tweak:)

Installata quella da dropbox, poi è anche stato rilasciato un aggiornamento del tweak su cydia, ma non è cambiato niente, appare sempre la scritta telefono non connesso dopo un po’…

Il problema succede solo con Iphone, con un cell android funziona tutto perfettamente senza disconnessioni…

Beh questo si spiega anche dal fatto che il client PC di whatsapp per Android é ufficiale,mentre quello di ios é stato “abilitato” da terze parti
Comunque,hai provato ad abilitare Whatsapp in background dalle impostazioni?

Si, era già abilitato…

Allora puoi solo aspettare che il problema venga risolto o che la versione ufficiale di Whatsapp Web per ios venga finalmente rilasciata;)

Bene, ora con l’ultimo aggiornamento di Whatsapp, il tweak di Cydia non funziona più… :cursing::cursing::cursing::crying::crying:

Era prevedibile
Avranno corretto quella “falla” che permetteva l’uso di quel tweak

Problema con WhatsApp Web: disconnessione

Spero di non essere OT nel segnalarvi Watusi, mi ha convinto molto di più di Whatsapp web enabler! Sia perchè Watusi continua a funzionare anche con l’ultimo aggiornamento di Whatsapp, sia perchè mi da moltissimi meno messaggi “telefono non connesso”.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk