Problema con whatsapp e aggiornamento preferiti

Salve, sono nuova di questo forum e del mondo apple, ho acquistato il mio primo Iphone circa due settimane fa.
Ho un problema con whatsapp, ho cercato sui vari forum, nelle FAQ, ma nulla, spero che mi possiate aiutare. Dunque non riesco a visualizzare un mio contatto che so di per certo che ha installato sul suo IPhone la stessa applicazione. Ovvero tra i preferiti non compare, pertanto, la aggiungo manualmente, ma quando voglio aprire la chat non mi da il contatto.
Ho provato a registrare il numero con il prefisso + 39, ma niente, ho provato a disinstallare e reinstallare l’app, ma niente, non so più cosa fare e a questo punto mi sorge il dubbio che possa non essere l’unico contatto che non visualizzo (in quanto per lei ho la certezza che abbia la stessa app, ma per gli atri no).
Ringrazio infinitamente chi saprà aiutarmi.

Semplicemente il contatto puó averti bloccato.

no…è una mia amica, abbiamo anche cercato di risolvere insieme, lei mi vede, ma risulto non in linea…com’è possibile???

È strano,io lo uso periodicamente e non ho mai avuto problemi…l’hai presa nell’app store giusto? :slight_smile:

Andrea710
from Tapatalk

si l’ho scaricata direttamente dall’IPhone e pagata. Anche quando l’ho reinstallata l’ho fatto dal cellulare, magari provo dal PC, potrebbe risolversi.

Non penso sia lì il problema…e la tua amica ha provato a reinstallare l’applicazione? :slight_smile:

Andrea710
from Tapatalk

no perchè lei non ha problemi con gli altri suoi contatti, quindi ho pensato che fosse esclusivamente mio. Soprattutto mi chiedo, chissà quanti altri non vedo e magari ce l’hanno whatsapp.
Spero che qlc altro abbia avuto il mio stesso problema…

Scusa ma non vedi solo quel contatto?
Prova dal menù impostazioni a fare aggiorna preferiti.

si non vedo solo quello (perchè so che lei ha whatsapp). Quando faccio aggiorna preferiti non succede nulla, anzi se l’ho aggiunta manualmente viene addirittura cancellata!

Scusa ma se viene cancellata il problema non è tuo ma suo, è lei che deve verificare non tu secondo me.

problema risolto…mi vergogno un po’ a dirvi qual’era il problema, ma la mia amica aveva un’altro numero con il whatsapp e non quello che avevo registrato io :crying:
mi scuso per aver abusato del vostro tempo e della vostra disponibilità

L’importante è aver risolto :slight_smile:

Andrea710
from Tapatalk