problema con volume suoneria

il cursore del volume suoneria si posiziona sempre al centro nonostante io lo sposti al massimo…ogni volta che rientro in impostazioni, suoni, lo ritrovo a metà…anche premendo i due tasti laterali dell’iphone per alzare il volume le cose non cambiano…che posso fare??grazie

Forse un bug. Questo ti succede con tutte le suonerie anche con quelle originarie dell’iphone?

io non ho suonerie mie…utilizzo solo quelle già inserite nell’iphone…è proprio con una di quelle(sempre la stessa, mai cambiata) che mi fa questo problema!

Probabilmente è un piccolo bug come ha detto andreajb… non so se convenga fare un ripristino per una piccola cosa del genere… ma se proprio hai bisogno della suoneria a livello massimo…! :slight_smile:
Bè prova anche a vedere se creandone una ti fà lo stesso problema!

hai per caso impostato un limite del volume?

controlla su impostazioni - suoni
che il livello del volume sia settato al massimo

e si che è settato al massimo…io lo metto a volume massimo, ma poi quando suona non lo sento, vado a controllare e trovo il cursore a metà, e non più al massimo…non so cosa sia un bug e non so nemmeno come si faccia a creare una suoneria…consigliate quindi il ripristino, immagino tramite itunes?

bè si ripristinando dovresti risolvere al 99%

le suonerie si creano con itunes o con altri software, sul sito trovi delle guide

ho aggiornato l’iphone…pare sia sparito il difettuccio…grazie a tutti

good :slight_smile:

prego siamo qui per qst, avvolte meglio fare un bel ripristino anche se è drastica come soluzione, ma ti riporta il telefono come uscito da fabbrica :slight_smile: