Problema con VoIPOver3G

Ciao a tutti, io ho installato voipover3g sul mio Iphone 3G, ma aprendo fring o nimbuzz non mi fa chiamare in 3g. Non so cosa fare. Grazie in anticipo!

prova a reinstallarlo e riavviare l’iPhone

ho provato e riprovato… non funziona… uff… cosa posso fare?? Grazie…

Risolto tutto! e ho anche aggiunto Nimbuzz e skype! fantastico! ciao e grazie

risolto tutto come?

buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum… :
espongo il problema: ho installato voipover3g per poter fare le chiamate con skype anche senza connessione wireless… dopo l’installazione, continuo a non poter chiamare nè skype to skype, nè agli altri numeri (la chat invece funziona bene). inoltre, mi è apparsa una icona verde nella home col nome P.solitaire (che io non ho mai scaricato!!!) e che comunque non si apre… e che soprattutto non mi dà come disinstallabile… qualcuno mi può aiutare?? grazie mille!!!

Qualcuno mi risponde? GRAZIE… :slight_smile:

scusa potresti spiegare anche a noi come hai fatto a risolvere il problema?

Salve a tutti,

vi scrivo perchè fino ad oggi non sentivo l’esigenza di eseguire il JB sul mio 3G con 3.0…ma dopo aver scoperto che esiste Voipover3G starei molto tentato…
Se nn ho capito male è possibile utilezzare skype e le sue tariffe economiche per le telefonate ma serve Voipover 3G. Confermate???

C’e’ qualcuno di voi che utilizza un po’ di traffico dati per telefonare???(Ho la vodafone Pack)

Ho letto che ci sono diversi problemi nello JB del firm 3.0??? Conviene aspettare ancora un po’???

Grazie in anticipo.