Problema con voice control

Ciao a tutti! Spero sia la sezione giusta su cui aprire la discussione.

Ho comprato da qualche giorno un iphone 3gs 16gb tramite Apple Store. Verificando che tutto funzionasse ho visto che la funzione Voice Control, nel momento in cui la uso per comporre un numero, non inserisce correttamente il numero richiesto, ma aggiunge sempre una cifra che io non dico.
Ho chiamato l’assistenza Apple, alcuni operatori mi hanno fatto fare il ripristino, ma il problema non si è risolto.
Navigando su internet ho visto che anche altri possessori di iphone lamentano lo stesso problema, e che dovrebbe essere un bug del programma… A voi succede la stessa cosa?
Perchè se è un bug allora non ha senso rispedirlo all’assistenza e farmelo cambiare…

Grazie mille!

P.S. La funzione invece funziona bene se la uso per chiamare il nome di contatti oppure per l’ipod, il problema è proprio legato quindi alla composizione di cifre…

Azz… non ci avevo mai fatto caso, ma lo fa anche il mio :mad::mad:

Il tasto cerca… non ha i denti!

E’ un problema che hanno e abbiamo tutti… io sostengo sia dovuto al fatto che la composizione dei numeri di telefono americani è diversa e quindi non compatibile con la ns.

Cmq non è, per ora, un problema risolvibile.

Scusa, non avevo visto il tasto cerca ;)…

Avevo pensato anch’io qualcosa di simile… Una domanda però, magari è molto stupida: perchè sarebbe impostato per i numeri di telefono americani, avendolo io comprato in Italia? E’ per un discorso di programmazione?

Comunque mi dici che a TUTTI fa così? Quindi mi consigli di non rispedirlo all’assistenza?

Grazie!

Gli iphone escono tutti dalla stessa fabbrica. Che poi vengano smistati in italia, francia, olanda o germania, sempre gli stessi sono. Infatti se vai a guardare ha installate tutte le lingue esistenti. (o quasi).

Quindi il sw potrebbe essere, e ripeto POTREBBE (è solo un mio parere), impostato con la sequenza dei num di tel americani.

Sarebbe il controllo vocale quello tenendo premuto il tasto centrale? A me sbaglia tutto!!