Problema con Vodafone Pack

Ciao a tutti raga, ho un problema strano con questa tariffa, praticamente a parte tutte le difficoltà per attivarla, ora che è attiva mi è solo arrivato il messaggio di vodafone con scritto che era attiva e che mi avevano scalato i 3€, ma nn mi è arrivato nessun messaggio di configurazione e di conseguenza nn riesco ad usare l’iphone per navigare…che faccio???

a me e’ arrivato solo il messaggio dalla vodafone che mi hanno attivato la v.p. ho attivato il 3g e’ andava in internet tranquillamente senza che mi arrivi nessun messaggio di configurazione

A me è arrivato il messaggio di attivazione e niente più e navigo…

Conta che quando ti arriva i mes non è detto che parte subito a volte devi aspettare qualche ora come è successo a me cmq assicurati di essere collegato in 3g

mmm … prima con il 3g nn funzionava…ora nn mi trova la rete 3g…che pizza…se faccio un ripristino poi tutte le configurazioni fatte le devo rifare?

ok raga avevate ragione bisognava aspettare, ora funziona, l’unico problema è che fa una fatica bestiale ad usare la rete 3g…succede anche a voi?
e si che sono in mansarda, dove per esempio la 3 prende a manetta…mi sembra strano che vodafone nn prenda questa rete…

Ciao Raga,
volevo sapere quanto tempo avete aspettato prima che Vodafone vi attivasse la " Vodafone Pack ", io sono 2 gg che aspetto, ma del messaggio di avvenuta abilitazione nada de nada.

guarda prova a richiamare il numero con la quale l’hai attivata e vedi se ti dice se è già attiva o meno, la mia dopo 3 giorni risultava attiva ma ancora nn ero abilitato a navigare, sn dovuto andare in un centro vodafone dove hanno chiamato direttamente il reparto delle attivazioni e me l’hanno definitivamente attivata…:thumbsup:

Mi sà che farò anche io la stessa cosa, tenks…:thumbsup:

di niente…