Problema con videocamera

Salve a tutti ho l’iphone 4 da ceirca 30 ore , e perfetto in tutto e nn ho avuto alcuna difficoltá pur essendo inesperto. Ma ho incontrato solo un problema la videocamera a volte va ed altre no ma la maggior parte no. Se apro la fotocamera esce il riquadro ma non si apre l’obbiettivo.
Veramente nn so come fare se mi deste una mano mi sareste di vero aiuto

rimane cosi allungo

aiuto

ciao ragazzi vi chiedo aiuto .in poche parole ho aperte 8 pagine sul mio iphone 4 quando in effetti tutte le mie icone stanno tutte sulla prima .da cosa dipende?tutte le altre pagine sono vuote ma se clicco sopra compaiono le x,le cancello ,ma appena sincronizzo itunes mi rimette di nuovo tutte questa pagine .qualcuno mi da una mano d’aiuto per capire cos e e cosa posso fare? grazie

apri un nuovo 3d no???

Prova a ripristinare tramite iTunes.

gia ho provato… e niente funziona per un po e poi muore di nuovo la fotocamera

Ora si era rianimata (non per opera mia ma dello spirito santo) ma dopo una decina di secondi si è bloccata l’immagine ed è morta dinuovo

comunque lessi sul blog che c’era un rimedio…però purtroppo non lo ricordo…
prova a cercare

cerco cerco ma mi accorgo che so l’unico
cmq in ogni caso ripristino e vi faccio sape
se qualcuno dovesse sapere un “rimedio” si faccia vivo :slight_smile:

Se non si risolve nemmeno leggendo la “guida” sul blog manda in riparazione.

il ripristino l’ho fatto e ora non mi da problemi…
se dovesse darmi ulteriori problemi mando in riparazione
se potete spiegarmi come si fa?

  1. chiami 199 120 800 e ti inviano il corriere
  2. vai a roma est/carugate e te lo cambiano previo appuntamento fissato con il genius bar.

l’ho fatto ieri a roma est.
:slight_smile:

Ora funge… Speriamo che mantenga

Stesso problema anche a me, fatto due ripristini, ma nulla. Domani provo il terzo. SPONNY, te come hai risolto? Solo tramite il ripristino? Grazie.

Effettuato questa mattina il ripristino, senza ricaricare successivamente il backup come descritto nella rete…ma il problema persiste. Chi mi dice come posso fare per contattare l’assistenza? Grazie.

  1. chiami 199 120 800 e ti inviano il corriere
  2. vai a roma est/carugate e te lo cambiano previo appuntamento fissato con il genius bar.

Grazie ILFOLLEPOETA, l’ho chiamati venerdi, ed è passato proprio 15 min fa il corriere a prendersi il telefono. Nel giro di 5gg lavorati mi hanno detto che ho il telefono a casa. Vediamo…

Bene, di solito sono precisi :slight_smile: