Problema con video facco con iphone a reinportarlo sul telefono

Ciao a tutti, ho aggiornato all’ultima versione di itunes e venerdì scorso ho fatto un video con il melafonino, tutto ok :slight_smile: con itunes ho creato le mie farie cartelle così da dividere le varie foto che faccio senza averle tutte raggruppate in rullino foto :slight_smile:
allora: collego l’iphone al pc, si sincronizza, mi si apre anche l’unita come disco e decido di spostare il video fatto nella cartella dove volevo che stesse e faccio al sincronizzazione, ma quando ottimizza itunes si blocca e non capisco il perchè, con le foto è funzionato tutto ma con sto video mi si blocca? come faccio? che adesso non riesco neanche a reinserilo almeno in rullino foto? c’e l’ho solo sul pc e con vplayer quando me lo apre mi scatta e non lo fa vedere :frowning: è un video importante ch voglio avere sul telefono :frowning: chiedo aiuto :slight_smile:

niente? :frowning:

da quello che hai raccontato il file si è corrotto. ti consiglio di controllare l’ultimo backup che hai fatto dell’iphone e sperare che sia quello in cui c’era ancora il video sul rullino se no non c’e’ modo di recuperarlo… i soliti fastidi dell’avere l’innominabile os

cosa significa avere l’innominabile os? ho tutto orgiale io :wink:

ok adesso guardo ( anche se non so come guardare gli ultimi backup cioè non so dove andare a guardare in itunes ma ci arriverò) anche se però il file è corrotto ( e ti ringrazio x la risposta almeno so che non è un problema del telefono o del programma) sul pc si vede benissimo e si vedeva bene anche sull’iphone prima che lo togliessi dal rullino foto :frowning:

non so come ho fatto ma ho risolto, praticamente ho caricato il video nella libreria dei film e lo vedevo sono con l’app dell’ipod :wink: lasciato stare il video li l’ho messo nella cartella dove volevo che stesse e fatto al sincronizzazione e funziona tutto adesso bhoo

penso che meglio lasciare le foto nel rullino e copiare una copia nella cartella e poi cancellarle dal rullino quando si è completata la sincronizzazione mai fare un sposta perchè con i video va in blocco ma non so il perchè :wink: