Problema con vari software da pc

Ciao a tutti, è da un pò che esploro il vostro sito e non mi sembra di aver trovato la risposta che cerco, quindi spero di non postare una domanda già fatta.
Vorrei portare il mio iphone 2G sbloccato con il firmware 1.1.4 alla 2 o alla 2.2. Fin qui siete state dei grandi con le risposte:D
Il problema è che ogni volte che provo a usare un programma esterno sul pc per comunicare con il mio melafonino questo (il programma) si blocca. Mi è successo prima con iphone pc suite, ora con tunnel suite.
La domanda è: quale può essere il problema? Perchè non posso iniziare le procedure per l’upgrade per poi scoprire che il tutto mi si bloccherà a metà lasciandomi il telefono chissà in che condizioni:(
Spero che qualche santo mi sappia aiutare…grazie!

Ciao!
I due programmi che hai menzionato servono soltanto per entrare in ssh nell cartelle di sistema di iphone e non ti servono per fare l’upgrade e sbloccare il nuovo fw!
Cmq in teoria per farli andare è consigliabile aggiornare all’ultima versione il “.NET Framework” scaricabile dal sito ufficiale Microsoft per il tuo computer!
Per il resto segui le guide in home nella colonna di destra per sbloccare il tuo iphone e portarlo alla versione fw che vuoi! :wink:

wow!

cavolo…impressionante velocità!:smiley: grazie mille per la risposta!
Quindi dici che il fatto che non sia mai riuscito a far comunicare il mio telefono con il pc non creerà problemi durante lo sblocco?Perchè a its sono arrivato seguendo una procedura per backuppare i miei dati, per evitare di perderli con l’aggiornamento…e non funzionando…mi sono venuti dei dubbi…
Tu hai idea del motivo per cui non riesco a entrare in ssh? (ho letto del .net, ma avevo già provato ad aggiornarlo qualche tempo fa, quindi forse il motivo è un altro)

Ti dico… cmq se stai passando dal fw 1.1.4 al 2.x.x conviene fare tutto ex novo senza prendere alcum backup (so che è uno sbatti) per il semplice motivo che stai facendo l’upgrade tra due generazioni molto diverse di fw! Cmq se hai aggiornato bene itunes all’ultima versione e l’iphone ti si collega e fa le sincro senza problemi secondo me puoi seguire la guida per lo sblocco e andare tranquillo!
Se mai aspetta i consigli di qualche altro utente! :wink:

…problema

Ecco…appunto, il problema è anche quello (tu mi parlavi di sincronizzazione con itunes): riesco a sincronizzare musica, video, rubrica ecc…ma non le applicazioni o le suonerie. Mi sembra di aver letto che potrebbe essere un problema dovuto alle diverse versioni (l’ultima aggiornata di itunes e il mio fw 1.1.4)…però in pratica una volta scaricate le applicazioni non mi rende nemmeno visibile la “cartella” delle applicazioni, che posso decidere di sincronizzare…
Ti è già capitato un problema simile? Scusa se ti rompo con ste domande ma sono tutte cose che in giro non ho trovato

Ah bè ma quello è logico… la versione 1.1.4 non ha appstore! Quindi le app che tu hai scaricato da itunes sul computer non puoi installarle appunto perchè ti manca appstore su iphone che è introdotto dal fw 2.x.x!
Un buon motivo per fare l’up-grade! :wink:

aaaahhhhh

ahhhhhh!Ok…questo me lo sono perso allora nella mie ricerche!:smiley:
Grazie mille x l’aiuto!

:wink:

scusate se ritorno

Ciao a tutti…sono finalmente riuscito ad eseguire l’aggiornamento + jailbreak + sblocco del mio iphone 2g alla versione del fw 2.2.1…
una volta finito tutto itunes mi ha chiesto se volevo ripristinare il vecchio backup e così ho recuperato anche parecchi dati (messaggi, calendario, ecc)

Nonostante questo però continuo ad avere problemi con i vari programmi da pc, come ad esempio iphone pc suite…in pratica si blocca o si chiude ogni volta che collego l’iphone al pc.
Cosa potrebbe essere?Qualche parametro da modificare x collegarlo in ssh?

che io sappia iphone pc suite non è compatibile con il firmware 2.2.1

usa l’ssh con winscp :wink:

ok

Scusa ma non sono + riuscito a connettermi questo week end…ok,grazie mille del consiglio…effettivamente mi sono dimenticato di installare open ssh!
Speriamo sia solo questo!
Grazie!

buy rs gold www.runescapegoldseller.com

[size=2]eq2 platinum Eq2 plat,Eq2 platinum,EverQuest 2 Platinum,EverQuest 2 Plat,EverQuest II Platinum,Eq2 Gold dofus kamas Dofus Kamas, buy Dofus Kamas, buy Kamas Lineage 2 Adena, Buy Lineage 2 Adena, buy Adena [/size]

buy rs2 gold www.rsgoldvip.com

[size=2]hello every body if you want to buy wow gold you can buy from this website lotro gold,buy lotro gold,lotro money if you need and you can choose from my websites . buy wow gold,wow gold ffxi gil Ffxi gil, Buy ffxi gil, Final Fantasy XI gil?buy Final Fantasy XI gil, Cheap ffxi gil [/size]