Problema con una sim bloccata PUK....

Salve ragazzi, ho un mio amico che ha una sim tim che non ricorda + il puk e siccome ha dei numeri importanti nella rubrica ho pensato di inserirla nel mio 3g ma se vado su importa contatti mi richiede il puk ovviamente, la mia domanda è:
C’è verso di trasferire la rubrica tramite qualche applicazione che non mi chieda il puk?? Ho provato ad andare un centro tim ma come sapete l’azienda NON VUOLE DARE IL PUK non è che non ce la…grazie.

Allora Anto… ti posso assicurare che NON C’E’ NESSUNA CONGIURA da parte della Tim verso chi non ha il codice Puk.

Il codice puk è univoco e assegnato alla Sim, loro non lo hanno.

Tieni conto che per avere una sim che chiede il puk, avete inserito il pin sbagliato per 3 volte.

Quando acquisti la sim nuova scrivono piu volte di segnarsi i codici o di non buttare la custodia contenente i codici.

Il programma che potrebbe aiutarti NON esiste, anche perche sarebbe un programma illegale.

La scheda che chiede il puk è bloccata per 3 tentativi errati di inserimento pin. Se sbagli 5 volte il puk la scheda si blocca definitivamente e la puoi buttare.

Cmq chiudo in quanto è sbagliata la sezione.