Problema con un ripristino iphone che si trova in Cina

Buongiorno a tutti, forse oggi vi porrò un quesito un pò strano… la mia ragazza si trova in cina per studi, ed ha problemi con il suo iphone 4s jb se non sbaglio ha fw 5.1.1 il problema è che da ieri non gli trova più nessun wifi e sembra che non gli faccia neanche toccare l’icona wifi nel telefono. Io sto cercando di farglielo ripristinare ma non è semplice perchè quando itunes contatta il server gli da errore, probabilmente perchè c’è qualche problema col fatto che itunes l’aveva scaricato in italia forse non so. Ho provato a fargli scaricare itunes cinese ma gli dice che non è un applcazione valida win 32 tipo. Secondo voi quale è il problema? c’è un modo forse per impostare itunes che lei ha già sulla cina tipo, sempre se non sto dicendo una cavolata?

Problema con un ripristino iphone che si trova in Cina

Non penso proprio sia quello il problema.

La tua ragazza ha l’ ultima versione di iTunes? Che errore gli da?mette in dfu?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

no non riesce ad aggiornarlo itunes gli da sempre impossibile contattare il server… poi se prova a fare ripristina gli dice si è verificato un problema, non dice che errore è… ora ad esempio mentre provava ad aggiornare itunes gli ha dato errore 9600

la connessione internet è attiva,senza limitazioni di sorta?

bella domanda, credo che in cina di limitazioni c’è ne siano parecchie, io so che lei ha una connessione wifi nell’ appartamento e paga un abbonamento, tipo noi, per il resto non so altro e neanche lei purtroppo, lo capisci da te è un altro mondo. io credo che delle limitazioni ci siano perchè per esempio per facebook devono usare una sorta di programma per utilizzarlo.

credo che il problema potrebbe essere di quel tipo, ovvio è solo un ipotesi. per me la cosa migliore è chiedere a qualche collega/amico sul posto che ne capisca del tema. non so se ha un apple store vicino,ma sicuramente troverà qualcuno che possa dargli una dritta. da qui è parecchio difficile. :wink: