Salve a tutti vi scrivo perché ho un problema con TinyUmbrella non si apre più ne l’ultima versione ne le vecchie,cioè mi succede che carica apre le schermate nere e poi il nulla.
Ho provato a cercare un po in giro molti parlano di un problema java quindi l’ho istallato e reistallato più volte il java ma nulla il programma non va,la cosa strana è che non va su nessun sistema operativo anche con windows 8 ho provato ma nulla,l’unica differenza è che su windows mi crea un file log qualcuno mi potrebbe aiutare?magari anche con qualche programma alternativo grazie.
P.S.spero di aver aperto la discussione nel posto esatto.
ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo
rimosso
Acidburn87
quando c’è una richiesta di moderazione in corso e l’utente, ancora, non ha modificato, bisogna attendere.
Ho rimosso il tuo commento
Scusate per l’inconveniente ma non ero al pc quindi nn ho visto la richiesta di modifica adesso l’h fatta spero che vada tutto bene grazie
Ora si
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk pro
ciao, hai poi risolto il problema? io lo sto avendo ora e non riesco a trovare soluzione…