Problema con TinyUmbrella

Ciao ragazzi, intanto dico subito che non sapevo su che sezione mettere la discussione, visto che questo problema mi si verificava sia con l’iphone 3gs, che adesso con il 4s e ho pensato che questa fosse la più adatta, al massimo mi scuso e spostate…
io quanto apro tinyumbrella (5.01.00, ma anche con le precendenti avevo lo stesso problema) mi dice:
Cannot Start TSS Service
DO NOT TRY RESTORING YOUR DEVICE!!!
TinyUmbrella MUST be run as an Administrator!
…non capisco il perchè, visto che lo lancio in modalità amministratore…ho provato a cercare nel forum, e di discussioni di questo tipo ne ho trovate, senza però riuscire a risolvere… ho provato con un altro pc e il problema non mi si verifica. Uso pc con win 7. Grazie.

Hai provato proprio a settare la modalità amministratore dalle proprietà di Tinyumbrella?

su proprietà, compabilità, livelli di privilegio? si ho messo esegui questo programma come amministratore, ma niente!!

E’ cmq in problema del tuo pc,non del programma.
Hai provato a crearti un nuovo account?

si, lo so che è un problema del pc, perchè ho provato su un altro e funziona… una volta mi funzionava però, non so il perchè adesso non vada più.

ho provato a creare un nuovo account e il problema si è risolto. C’è un modo per poter risolvere il problema nel mio vecchio account o no?

Non penso proprio

ok, grazie per l’aiuto

Prego :wink:

scusate se riapro il topic… ma dopo aver cambiato accout e funzionava, ora mi ridà lo stesso problema…soluzioni?