Problema con temi per winterboard.

Ciao a tutti, ultimamente mi sono messo in cerca di qualche nuovo tema carino da mettere sul mio iphone. Ho notato che molti dei temi provati (quasi tutti) rendono invisibile il pulsante sblocca, riesco solo a leggere la scritta e nemmeno tanto bene!!è il tema fatto cosi oppure sbaglio qualche impostazione??
Grazie.

credo che siano proprio fatti così, è successo anche a me!

Che peccato…ci sono tanti bei temi, è fastidioso non vedere la barra di sblocco :(!!

è proprio qualche particolarità del tema che lo rende cosi’ purtroppo…

ciao ragassuoli,
da qualche giorno sono entrato in possesso di un iphone 3gs e da allora non
mangio più, non bevo più (fatta eccezione per la birra), non dormo più e, cosa ben più grave, non guardo più le donnine nude!!!

approfitto di questo thread per evitare di affollare il foro con inutili mini thread mono-problematici.
sto cercando di districarmi nel capire il funzionamento di winterboard e dei temi in generale e mi sono imbattuto in un problema: ogni tema che scarico e provo ad installare NON mi sostituisce la scritta “sblocca” sulla lock screen.
ho provato in mille modi a risolvere questo insignificante problema ma non riesco a trovare pace senza capire perchè si comporta così…

qualcuno ha idea di come sistemare il fattaccio? considerando che conosco la posizione delle cartelle e dei file che dovrebbero essere oggetto della modifica e che in un’occasione ha funzionato (purtroppo però non riesco a ricordare che tema fosse).

intanto continuo a spulciarmi questa infinita fonte di conoscenza nonchè di saggezza che è iphonitalia.

scic

Se vuoi cambiare la stringa di sblocco installa ifile e vai in
System
Library
Core services
Springboard.app
Italian.iproj
springboard.strings
e da li modifichi “Away_lock_label”…poi fai un respring…