problema con tema originale

ciao raga siete grandi,ho bisogno di una informazione ho installato una foto dal rullino fotografico come sfondo ma vorrei tornare con il tema originale cioe la batteria .ho provato a cancellare tutte le foto ma niente da fare quel tema mi esce solo quando carico iphone se mi potete aiutare vi ringrazio

Guarda che il tema originale è il globo terrestre.
Quello che dici te avviene solo quando è sotto carica.

Ad ogni modo se ti piace la batteria come sfondo basta che metti il telefono in carica e fai uno screenshot quando ti appare la batteria (lo fai premendo contemporaneamente home e sleep) a quel punto ti basta impostare quell’immagine come sfondo.

ti stavo per scrivere la stessa cosa…quoto Elisa…

Io penso che a lui piaceva perchè segnava il REALE stato della batteria.
Facendo una screenshot non penso che funzioni:D

lo so non funzia ma se gli piaceva vedere la batteria almeno ora può…
…statica ma la vede… :stuck_out_tongue:

infatti raga io lo volevo come sfondo ma acnhe che mi segnava lo stato della batteria

no è come dice xelisax la vedi solo statica e quando è sottocarica

Il problema è che non è normale il fatto che ti si vedesse la batteria, di conseguenza non sò davvero che consigliarti. Magari qualcuno conosce qualche trucchetto… :slight_smile:

come faccio allora a togliere la foto che ho come sfondo quando e in blocco tasti pur essendo che o eliminato tutte le fotooo!!! vi ringrazio siete grandi

Se cambi lo sfondo ti resta sempre la stessa foto?? :confused1:

no pero volevo vedere se togliendo anche quella sullo sfondo torna quella di prima cioe la batteria

penso proprio di no