problema con Teamviewer dopo aggiornamento ios 4.1

:confused1:Complimenti per tutto…sito e forum, siete grandi!:thumbsup:

Utilizzo teamviewer da mesi e ha sempre funzionato a meraviglia. Ora che ho aggiornato alla versione 4.1 mi si connette e dopo nemmeno un secondo si sconnette. Ho contatto il supporto di teamviewer e mi ha chiesto il log del collegamento.
Mi hanno suggerito di provare a collegarmi con un’altra connessione e infatti collegnadomi da casa in wifi il problema non esiste. In pratica io ho Tim con il 3G attivo e da quando ho aggiornato il firmware ho questo problema:cursing:

E’ capitato a qualcun altro? Esistono delle impostazioni a livello operatore che magari con il firmware 3.1.3 avevo (inconsapevolmente) mentre ora che ho aggiornato non le ho più???

Fra l’altro ho notato molto spesso che la connessione TIM non è attiva, infatti mi arrivano spesso sms di avviso di chiamata quando sono in posti di sicura ricezione (in piano centro città!!!).

Aiutatemi, per teamviewer è vitale…:o

la prima faccina è partita per errore chiaramente…doveva essere questa

                                        :P

Nessuno ha avuto il mio stesso problema?